IL FORUM

Versione completa: Sito interessante pro autosvezzamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.

http://mammacanguro.blogspot.com/search/...20naturale
(21-06-2010, 01:32 13)cirneca Ha scritto: [ -> ]Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.

http://mammacanguro.blogspot.com/search/...20naturale

Scared
il succhietto antisoffocamentooooo??????
non si può vedere proprio....
Blink mai sentito...Em1100
sapevo di sto succhietto antisoffocamento......ma chi le pensa ste cose????? va aggiunto nell'altro thread sulle cose inutile per i bambini... Big Grin
La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite Big Grin l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!! Em0400Em0200
Scusatemi, ho linkato senza guardare tt il contenuto..

X il video, parla della carne x i lattanti. Io nn sono vegetariana, mi interessava solo lo spunto di discussione sulla posizione della pediatria.
Ax io ti perdono...senza di te questo forum non esisterebbe probabilmente! Em0100
(21-06-2010, 02:48 14)Ax76 Ha scritto: [ -> ]La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite Big Grin l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!! Em0400Em0200

Em1100
ei tu!!ùpredichi bene e razzoli male???11300
manco sapevo dell'esistenza io...
Meno male che siete magnanime!!Em3600