IL FORUM

Versione completa: 18 mesi, pochi denti, nessun interesse x il cibo. disperata.. Troppo tardi x as?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Sì luna, col pasto dopo.. Quello che c é io tavola altrimenti il pasto dopo. Luna anche per me il cruccio era che non era la piccola di sei mesi ma di 14-15-16 mesi. Mi sembrava io mostruoso ritardo ed era quella la fonte principale di preoccupazione. Io fondo però siamo noi mamme che abbiamo cominciato tardi con l as, cioè con il lasciarli fare.. Quindi é come dire che hanno tutto il diritto di recuperare le esperienze non fatte
concsordo con le altre, aspetta il pasto sucessivo...se ti sembra abbia fame, puoi fare tu una merenda in più e aspettare di vedere se te ne chiede! Wink
(08-08-2014, 09:16 09)Lunab983 Ha scritto: [ -> ]Come posso partire in questo viaggio nuovo visto che ha 19 mesi e siamo in ritardo..

Mica dovete prendere un treno, né avete il pranzo di laurea e quello di matrimonio già fissati per la settimana prossima.

Dalle, anzi DATTI tempo. Come sia io che altri abbiamo già detto prima, se non sei la prima tu a rilassarti, non si va da nessuna parte. Quasi che sarebbe meglio se al momento del pasto tu fossi altrove e ti venisse VIETATO di chiedere cos'ha mangiato Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10