COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


18 mesi, pochi denti, nessun interesse x il cibo. disperata.. Troppo tardi x as?
#91

Sì luna, col pasto dopo.. Quello che c é io tavola altrimenti il pasto dopo. Luna anche per me il cruccio era che non era la piccola di sei mesi ma di 14-15-16 mesi. Mi sembrava io mostruoso ritardo ed era quella la fonte principale di preoccupazione. Io fondo però siamo noi mamme che abbiamo cominciato tardi con l as, cioè con il lasciarli fare.. Quindi é come dire che hanno tutto il diritto di recuperare le esperienze non fatte
Cita messaggio
#92

concsordo con le altre, aspetta il pasto sucessivo...se ti sembra abbia fame, puoi fare tu una merenda in più e aspettare di vedere se te ne chiede! Wink

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#93

(08-08-2014, 09:16 09)Lunab983 Ha scritto:  Come posso partire in questo viaggio nuovo visto che ha 19 mesi e siamo in ritardo..

Mica dovete prendere un treno, né avete il pranzo di laurea e quello di matrimonio già fissati per la settimana prossima.

Dalle, anzi DATTI tempo. Come sia io che altri abbiamo già detto prima, se non sei la prima tu a rilassarti, non si va da nessuna parte. Quasi che sarebbe meglio se al momento del pasto tu fossi altrove e ti venisse VIETATO di chiedere cos'ha mangiato Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da CeryVale
01-08-2012, 01:38 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)