COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


denti e cambiamenti
#1

Mi sto ponendo una domanda. Come farò quando E metterà i denti? Alla "veneranda" età di 8 mesi, non abbiamo un dente che sia uno.
Volevo chiedervi in che modo cambia l'AS dopo la loro comparsa. Devo cambiare qualche cosa?
Cita messaggio
#2

(17-07-2012, 02:40 14)bibafly Ha scritto:  Mi sto ponendo una domanda. Come farò quando E metterà i denti? Alla "veneranda" età di 8 mesi, non abbiamo un dente che sia uno.
Volevo chiedervi in che modo cambia l'AS dopo la loro comparsa. Devo cambiare qualche cosa?

Tu no, probabilmente tua figlia cambiera' qualcosa 001_tongue
e poi ti chiederai: ha cambiato per i denti o per qualsiasi altro motivo :-)?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#3

Concordo con Alessimdon Wink
La tua bimba ti farà capire benissimo cosa vorrà mangiare e cosa no, tranquilla, tu non dovrai cambiare nulla.
Cita messaggio
#4

il mio bimbo ha messo 6 denrti dal 4° al 6° mese e poi tutti gli altri dal 10° al 15°....lui mandava giù praticamente intero quando aveva pochi denti e tuttora tende a non maSTIcare e mandare giù intero, quindi continuo a dargli cose a pezzi non troppo grandi e cose non troppo dure (perchè mastica per poco tempo)...per ora è così!
ciao!
Cita messaggio
#5

noi ancora neanche un dentino. Smile
Cita messaggio
#6

annabixx..xkè sei scomparsa dal gruppo?..tutto ok?..senza neanche mandarmi un messaggio..credevo fossimo amiche..non capisco.. :o(

Scusate x il post off topic, ma è l'unico modo x comunicare con lei visto che ha bloccato tutti gli accessi x comunicare con lei..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)