IL FORUM

Versione completa: mancato refresh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ariboooohhhh!!!
Io non ho problemi di sorta.

Continuo a indagare.
Allora mi hanno consigliato di fare una prova... Ora vediamo un pochino se le cose cambiano/migliorano.

Continuate ad aggiornarmi.
Oh, che magia hai fatto? Non voglio essere precipitosa, ma così di primo acchito pare che funzioni! Grande!
chiaraC sei tutti noi! :-)
Io però da ieri sono di nuovo me stessa, e anche i nuovi messaggi sembrano più aggiornati...
Noooo! :-(

Oggi "sono" elisa0911.
E ancora problemi di refresh. Sigh!

Oltretutto la risposta rapida non va, dice che si verifica un codice di errore. Boh.

Edit. Ogni volta che carico nuovi messaggi, dà il benvenuto ad un utente diverso. Poco fa ero avalon...
Ahem. La cosa è più grave... SONO davvero avalon...
Edit. Ogni volta che carico nuovi messaggi, dà il benvenuto ad avalon...
Ahem. La cosa è più grave... SONO davvero avalon... Nel senso che vedo il suo account...
Update. Stasera con Nuovi messaggi (che sembrava avesse effettivamente ripreso a funzionare, ma ora indica che l'ultimo post di oggi è di questa mattina) mi dà invece il benvenuto come chiaraC, non più avalon. Ma, a differenza di quel che succedeva con avalon, NON sono nell'account di chiaraC.
Secondo me il server è "posseduto" :-)
Ok, ora è successo anche a me, ho aperto ed ero ClaudiaT...poi cliccando su nuovi messaggi sono tornata me stessa...
Anche io ero ClaudiaT...

Allora come procede con i nuovi post? Quello rifunziona?

Continuo a indagare
Sembra di sì, nel senso che ora mi dice che l'ultimo post qui è tuo e di poco fa.
Solo che adesso la pagina nuovi messaggi dà il benvenuto ad arkadian, e sono effettivamente dentro il tuo account...

Edit. Funziona per modo di dire. Scegliendo ancora Nuovi messaggi, oltre a dare ancora il benvenuto a te, non si accorge del nuovo post aggiunto da me.
Pagine: 1 2 3 4