IL FORUM

Versione completa: mancato refresh
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
E io sono te adesso... Evidentemente si ricorda l'ultimo che si è loggato.
Ora vediamo chi scrive questo messaggio...

Ah, non me lo fa postare...

Mi dicono che sia un problema di server... vediamo un po'...
Provato a fare logout: saltella da welcome arkadian a welcome un sacco di altri utenti, di cui vedo pannello utente...

Non mi fa inviare il post, perché risulto logged out, ma ogni pagina che apro saluta un utente a caso e ne vedo l'account. Non va per niente bene. Immagino quindi pure i guests vedano i dati degli iscritti...
Per poter fare di nuovo log in ho 'faticato' perché salutava utenti variabili senza mai presentarmi il form di inserimento utente e pwd.
Ora ero anche io arkadian..il capo supremo... :-P
Poi cambia utente. Non ho capito se posso anche vedere i dati dell'utente. E comunque quando arrivo a postare un messaggio torno sempre me stessa...
E anche "nuovi messaggi" ha qualche problema, mi dà come non letti messaggi che avevo già letto...
Affascinante tutto ciò, invero... ma in che senso vedete il pannello utente di qualcun altro? Io adesso per esempio ho "welcome chiaraC" (ieri era "welcome primipara attempata", e non mi permetteva di inviare messaggi), ma vedo solo quello.
Ho provato con altri post in altre sezioni del forum, ed ero accolta sempte come me stessa. Qui mai, adesso sono primipara attempata...
Ora mi quando ho fatto l'accesso ero io... Prima quando avevo crisi di identità non potevo fare niente... Appena provavo ad accedere a un pannello utente mi dava errore.

Comunque mi hanno suggerito di fare una prova... Vediamo che succede.

Oops... ora sono aela Sad

Ora ChiaraC Sad Sad
Facendo il refresh un paio di volte sono tornato me stesso e posso postare...

Vediamo ora che succede...
(14-01-2015, 04:50 16)aela Ha scritto: [ -> ]Affascinante tutto ciò, invero... ma in che senso vedete il pannello utente di qualcun altro? Io adesso per esempio ho "welcome chiaraC" (ieri era "welcome primipara attempata", e non mi permetteva di inviare messaggi), ma vedo solo quello.

Nel senso che se espando il menu a tendina che sta in Welcome Xxxxx, e clicco su Pannello utente, non vedo il mio, ma quello di Xxxxx.

Qui continua il carosello di questi giorni, niente di risolto per ora.
Oops! "Essendo" arkadian vedo anche una sezione mai vista nella Home, La stanza dei bottoni, e vedo che Foto e video non è vuota...
(14-01-2015, 08:07 20)primipara attempata Ha scritto: [ -> ]
(14-01-2015, 04:50 16)aela Ha scritto: [ -> ]Affascinante tutto ciò, invero... ma in che senso vedete il pannello utente di qualcun altro? Io adesso per esempio ho "welcome chiaraC" (ieri era "welcome primipara attempata", e non mi permetteva di inviare messaggi), ma vedo solo quello.

Nel senso che se espando il menu a tendina che sta in Welcome Xxxxx, e clicco su Pannello utente, non vedo il mio, ma quello di Xxxxx.

Qui continua il carosello di questi giorni, niente di risolto per ora.

Ah, ok, grazie. Ops... Al momento però sono riuscita a accedere come me stessa, cosa che ieri non mi era stata proprio possibile
Pagine: 1 2 3 4