IL FORUM

Versione completa: Urge consiglio inizio svezzamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io finchè non aveva denti gli davo la pasta intera e lui riusciva a romperla con le gengive. Alla nascita dei denti ho dovuro iniziare a tagliargli la pasta perchè la metteva tutta in bocca e poi la risputava!!
dipende dal formato di pasta, quando ho cominciato con l'AS mangiava cose grandi come chicchi di riso...già la settimana dopo pezzi molto più grandi..ora i fusilli li mangia interi! io ho preferito dare la pasta sempre con la forchetta, molti altri preferiscono mettergliela davanti o in mano, trova il modo a te più congeniale! Smile per la grandezza...devi un po' vedere all'inizio...per esempio il mio Polpettino ha cominciato subito con gli gnocchi di patate e se non erano molto grandi li gestiva benissimo in bocca perchè sono morbidi e si sciolgono subito, se erano particolarmente grandi gliene davo metà! cmq vedrai che più si "allenano" più diventano bravi a gestire ogni cosa, se è troppo grande la risputano!
Pagine: 1 2 3