IL FORUM

Versione completa: ci siamo anche noi...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera
sono Simona e ho un bimbo di 5 mesi e mezzo che si chiama Saverio.
è stato ed è allattato con LA e da circa un mesetto abbiamo iniziato con la frutta omogeneizzata.
Vi scrivo perchè sono molto interessata all'autosvezzamento e soprattutto perchè il mio cuccioletto si dimostra molto curioso e voglioso di assaggiare quello che mangiamo noi.
c'è qualcuno di voi che ha voglia e tempo di instradarmi in questo viaggio?
grazie Simona
Em0100benvenuta
grazie cara...
hai esperienza sull'autosvezzamento?
Ciao, benvenuti!
Io sono qui da pochi giorni, ma siamo tutti esperti di autosvezzamento...proprio perchè non c'è nulla da imparare o insegnare!!! AAHAHAH! Si fa tutto in serenità... magari...perchè siamo esseri umani pieni di dubbi e paure (e non intendo solo le mamme eh, anche i papà Big Grin )...
Leggi un po' in giro, nell'elenco dei messaggi, troverai tutto quello che cerchi per iniziare.
(18-07-2010, 10:25 22)barsimo73 Ha scritto: [ -> ]grazie cara...
hai esperienza sull'autosvezzamento?

no, ho esperienza solo di latte di mammaEm0100 Laura ha poco più di 3 mesi! Sono già qui perchè devo prepararmi ad affrontare le critiche di mia madre e della pediatra perchè non uso liofilizzati e le faccio mangiare un tocco di pane anzichè l'abominevole galletta di risoEm0100...a parte gli scherzi si affrontano molti argomenti interessanti (come quello della celiachia in corso) che, secondo me, mi aiuteranno a portare avanti con maggior sicurezza la mia scelta.

Maria
Ciao Simona a te e tutta la tua tribù, come dive Valina qui siamo tutti esperti proprio perchè non c'è niente da imparare, e te lo dice una che aveva cominciato con uno svezzamento tradizionale ossia fatto di pappe (seppur genuine e non lieofilizzate) e roba tritata. Leggi in giro per il forum per farti un'idea!
Ciao Simona e benvenuta!
Per qualsiasi dubbio posta che ti rispondiamo!
benvenuta simoooooo!!!!! Smile
ciao benvenute!!!! è proprio vero che il bello dell'autosvezzamento è che non c'è nulla da imparare...vien tutto da sè! se leggi in giro per il forum sicuramente ti toglierai tanti dubbi, se ne rimangono altri chiedi che qualcuno pronto a rispondere c'è sempre! Wink
ciao Simo!!! benvenuta anche di qua!!!!