IL FORUM

Versione completa: Giulia&Jacques
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno!
Sono Giulia, ho 28 anni, vivo a Milano, faccio l'educatore cinofilo e mi occupo di benessere animale e sono mamma di Jacques 40 giorni oggi, 5,2 kg e allattato esclusivamente e a richiesta.
Con il suo papa' abbiamo deciso di affrontare tutto dalla gravidanza nel modo più naturale e istintivo possibile, per poi scoprire che quello che facciamo (allattamento a richiesta, dormire con lui, portarlo in fascia) ... Ha un nome (attachment parenting) !
Per ora manca ancora un po', ma non ho dubbi che ci autosvezzeremo anche noi!
Che bello avere un papà che condivide un modo così naturale di crescere il proprio figlio.Mio marito purtroppo non è così,condivide l'allattamento anzi ritiene che così deve essere ma è un vizio durante la notte,non vuole usare marsupi o fasce perchè il bambino sta tanto meglio nel passeggino,e ora che faccio EC dice che lo sto ammaestrando per il circo.Il tutto senza cattiveria percarità.Benvenuta e buon AS
Benvenuta Giulia!
Che bello avere tra noi una mamma di un piccolino di pochi giorni!
Benvenuta, se poi convinci anche tuo marito a iscriverti, 10 punti in piùSmile
Buongiorno a tutti!
Grazie per il benvenuto caloroso. Mi sa che il socio da' buca al forum ... Lavora talmente tanto che non riesce nemmeno a rispondere alle sue di mail!!!
Ps anche noi facciamo ec parziale (e il papi si diverte un sacco) al cambio del pannolino lavabile, per ora!
ciao benvenuti!!! educatore cinofilo??? wow che bello! va a finire che conosci mia sorella, lei penso che stia su tutti i forum del mondo che parlano di cani e di border collie in particolare! Big Grin