IL FORUM

Versione completa: Un altra pediatra che non c'ha capito na'mazza..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non lo metto tra i siti perchè non mi sembra affatto utile,specie per chi cerca info attendibili..
Em0100Em0100"Attenzione questa tendenza non è sufficientemente supportata dalla ricerca" Em0300Em0300
http://www.repubblica.it/salute/alimenta..._-5584285/
ma non si può rispondere???? uff
Mah...
Sì, lo avevamo già visto.
Io ho pure risposto (sia a quella che al giornale), ma non mi hanno mai risposto... non so se abbiano mai ricevuto. la mia mail.

Questa è la mia risposta; la metto qui, almeno qualcuno la legge (forse...)

http://www.autosvezzamento.it/ce-chi-dic...ezzamento/
Ma come mai fanno tanto i pavoni davanti agli sprovveduti e poi appena si trovano di fronte uno che dimostra di saperne qualcosa fanno gli struzzi e spariscono???
Aaaaaaaaaah....non c'è soddisfazione!!!
E bravo Arkadian... questo articolo me lo ero perso!
Sicuramente se fossi io la Dott.ssa in questione, almeno un po' rossa sarei diventata a leggere la tua magnifica risposta, Arkadian!! Ci mancavano solo i cori di tutti noi frequentatori del forum, che ad ogni punto, urlavamo all'unisono "E prendi questa!", con òla incorporata!!!

Purtroppo, per un genitore che non si ferma al primo "sentito dire" e approfondisce, legge, riflette, ce ne sono 10 che prendono per oro colato quello che gli dice il pediatra di turno! E questo è triste, soprattutto perchè comunque si parla di bambini che devono "subire" la mediocrità degli adulti!

Io, per mia esperienza, non ho ancora trovato un esperto di bambini (pediatra, neuropsichiatra infantile, educatore ecc...) che non mi abbia fatto almeno un discorso "stupido", per fortuna abbiamo internet, i libri e, per ora, ognuno il suo cervello!