IL FORUM

Versione completa: appena iscritti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao sono Erica, ho 27 anni e sono mamma di Riccardo, 5 mesi. ci avviciniamo all'ora X dello svezzamento e girando un po' per cercare info ho trovato questo forum. Ricky è allattato al seno e la ped ci ha detto di assaggiare la frutta a 5 mesi e mezzo... prima di cominciare però volevo informarmi sull'autosvezzamento. non vedo l'ora di confrontarmi con le vostre esperienze!
ciao a tutti, mamme e cuccioli
ciao benvenuti!!! se spulci nel forum troverai tante informazioni utili per capire meglio cos'è l'autosvezzamento ( che poi in realtà non c'è da capire proprio nulla perchè farà tutto tuo figlio purchè sia lasciato libero di scegliere e mai forzato Em0100)
benvenuti da angela e mamma betta...
ciao benvenuti, la regola dell'autosvezzamento è che non ci sono regole, ovvero si lascia fare al bambino e gli si propone ciò che passa il convento senza farsi né problemi né avere grosse aspettative.
Fateci sapere come andrà
benvenuti!!!
benvenuti!
siamo quasi coetanee di cuccioli, al mio ho lasciato fare e sembra gia' un piccolo piranha!

in bocca al lupo
Benvenuta yerka!!!
Ma che bello....quante new entry sotto le feste!!!
benvenuta! anche io sono una new entry!
Benvenuti e buon natale (in ritardo) e buon anno!!!
Ciao! Benvenuta!