IL FORUM

Versione completa: Sono nuova e mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buon Anno Nuovo!
Mi chiamo Caterina ed ho una bimba, Irene, di 6 mesi compiuti il 30 dicembre. Dopo aver letto il libro di Piermarini, insieme al mio compagno, abbiamo deciso di fidarci della nostra Irene e darle la possibilità di autosvezzarsi. Abbiamo cominciato da poco, ma siamo già pieni di dubbi. In realtà quello che maggiormente ci pesa è il dover lottare ogni giorno con il pediatra, i nonni, i conoscenti che ogni volta sollevano mille dubbi, perplessità e spesso ci fanno sentire dei veri e propri incompetenti. Perciò sono qui a cercare da voi conforto e fiducia e forza per proseguire questo percorso.
ciao benvenuta!!! Di certo il nostro conforto e la nostra forza non mancherà mai, ma in fin dei conti sarà vostra figlia Irene a guidare te e tuo marito in questo cammino
Ciao e benvenute e buon anno!!!!
benvenute Em3600
ciao benvenuta! vedrai che qui troverete tanto sostegno e rassicurazioni, l'importante è la fiducia verso i nostri figli, dai che sarà bellissimo! Smile
benvenuta!

ti capisco, da chi ci sta vicino vorremmo sostegno e non critiche, ma vedrai se ascolterai le richieste della tua bimba sara' lei il vostro piu' grande sostegno!

cosa potranno dire quando la vedranno mangiare felice senza bisogno di teatrini?

e poi vale sempre il : il figlio e' nostro e noi scegliamo quello che reputiamo il meglio per lui come anni fa tu hai fatto con i tuoi figli.

forza! qua avrete sempre sostegno
Benvenute!
Ciao Caterina e benvenuta a te, tuo marito ed Irene!!!
La mia bambina si chiama come te!!
Grazie a tutti per il benvenuto ed il sostegno.
Sto cercando di leggere tutti i post ed ho già trovato alcune cose interessanti!
Ad oggi Irene (6 mesi e 5 giorni) ha assaggiato le seguenti cose: centrifugati di pera e carota (perché piacciono a noi), lenticchie (come da tradizione a Capodanno!), piselli, ravioloni alla toscana spinaci e ricotta conditi al pomodoro, bollito di carne, patate al vapore, salmone di ikea, filetto di platessa, filetto di merluzzo, pasta ai broccoli , riso burro e parmigiano, mela (ma le piace poco) sacher torte, pandoro, panettone. Insomma piano piano stiamo cercando di farle assaggiare tutto.
La prossima settimana inizierà ad andare al nido, speriamo di non dover lottare con le educatrici.

@LottaCate: Caterina è un bellissimo nome :-) ma io sono di parte!
ehi ma sei toscana pure tu? :-)))
Pagine: 1 2