IL FORUM
Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà (/Thread-ci-siamo-anche-noi-alle-prime-armi-ma-con-tanta-buona-volont%C3%A0)

Pagine: 1 2


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - rossanalib - 28-03-2011

ecco io credo che tu abbia proprio imboccato la strada giusta!!!!! e i risultati si sono visti Wink per i vari parenti io li avrei già soppressi Big Grin stai tranquilla, tu sei la madre e se ti metti in ascolto di tuo figlio non potrai mai sbagliare!!! Wink


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - Silvia ed Elio - 28-03-2011

Ciao ben venuta e tieni duro!
ANche Elio come Diego vuole tenere in mano il boccone ma dopo un po' si innervosisce e riproporre il boccone non serve a nulla, tendenzialmente non vuole essere imboccato, così anche lui finisce con un pianto disperato che si consola solo con il latte (purtroppo il mio è finito da un mesetto e ora prende la formula!). Proprio ieri siamo andati ad una festa e due volte, una con il pane, quando è finito, e l'altra con dei ravioli che voleva prendere in mano! è scoppiato a piangere tra risate e sguardi un po' accusatori nei miei confronti dei vari invitati!
é bello sapere che è normale e passerà, anche io mi sono molto destabilizzata nel vederlo piangere così accorato!
Quindi tieni duro e continua così!!


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - arkadian - 28-03-2011

Ciao Silvia ed Elio,

ti ripeto il mio invito a non mettere il bambino a tavola quando è (troppo) affamato che altrimenti è troppo facile che si innervosisca. Vedrai che se gli attappi prima il buco allo stomaco poi non avrà meno motivi per innervosirsiSmile


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - giulieee - 28-03-2011

Sei stata bravissima!! Io non ho la tua stessa fermezza...quando andiamo a pranzo dai suoceri (ogni domenica!) il "cucù-settete" mentre mangia è d'obbligo Confused!
Per non parlare della pera data "mentre è distratto...così se la mangia Angry!" (cit. mia suocera).

Che palle...ma mica li possiamo mandare tutti da arkadian!!!!!!!!!!!!!


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - arkadian - 28-03-2011

Mandate, mandate... non vi preoccupate che ci penso ioSmileSmile
Glielo faccio io "cucù settete" (un po' come Berlusconi e la MerkelBig GrinBig Grin)


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - giulieee - 29-03-2011

(28-03-2011, 12:42 12)arkadian Ha scritto:  Mandate, mandate... non vi preoccupate che ci penso ioSmileSmile
Glielo faccio io "cucù settete" (un po' come Berlusconi e la MerkelBig GrinBig Grin)

non fargli pure le corna però, eh?!


RE: Ci siamo anche noi: alle prime armi ma con tanta buona volontà - Chiara - 29-03-2011

Benvenuta!