IL FORUM
Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo (/Thread-ieri-si-%C3%A8-mangiato-un-paio-di-cucchiaini-di-impasto-crudo)

Pagine: 1 2


Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Acciderbolino - 03-05-2011

Stavo facendo gli hamburgher di legumi, lui si è messo a pingere così l'ho preso su e ho continuato a lavorare con lui sull'anca.
Ovvio che una volta vista la terrina in cui io mescolavo, voleva vedere e assaggiare che c'eèra dentro...

E io ho preso un cucchiaino e gliel'ho dato.

Ultimamente non vuole sentire nulla, per cui non volevo sprecare l'occasione...
pero' dentro oltre ai fagioli e formaggi, c'erano le uova, ovviamente crude...

Boh...avro' esagerato? Comunque sta benissimo ora, quindi no!!001_tt2


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - arkadian - 03-05-2011

Ma diciamoci la verità... a chi non piace l'impasto crudo???


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Acciderbolino - 03-05-2011

Biggrin
(03-05-2011, 11:11 11)arkadian Ha scritto:  Ma diciamoci la verità... a chi non piace l'impasto crudo???

Biggrin Hi, hi, hi...hai ragione!

Posso chiederti una cosa che non c'entra nulla visto che ti ho qui?
Poi se vuoi la cancelli...

Ma l'iscrizione alla discussione che cos'è?

Ok, e-mail e non e-mail è chiaro, ma cosa significa "Non iscriverti alla discussione"?!?


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - arkadian - 03-05-2011

Parli di

Annulla la sottoscrizione a questa discussione?
Sottoscrivi questa discussione?

Se sì, vuol dire che se una discussione ti interessa (o non ti interessa più) puoi ricevere una email di avviso quando c'è una risposta (o puoi richiederne di non riceverne più).
Sulle discussioni che hai iniziato o nelle quali hai contribuito dovresit ricevere automaticamente gli avvisi. Se non li ricevi guarda nel pannello utente/modifica opzioni/avvisi di ricevimento.



RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Acciderbolino - 03-05-2011

(03-05-2011, 11:53 11)arkadian Ha scritto:  Parli di

Annulla la sottoscrizione a questa discussione?
Sottoscrivi questa discussione?

Se sì, vuol dire che se una discussione ti interessa (o non ti interessa più) puoi ricevere una email di avviso quando c'è una risposta (o puoi richiederne di non riceverne più).
Sulle discussioni che hai iniziato o nelle quali hai contribuito dovresit ricevere automaticamente gli avvisi. Se non li ricevi guarda nel pannello utente/modifica opzioni/avvisi di ricevimento.

Boh...
Intendo questo:

"Iscriviti alla discussione:
specifica il tipo di notifica e-mail e di iscrizione per questa discussione. (Solo utenti registrati)

Non iscriverti alla discussione
Iscriviti senza ricevere notifiche e-mail per le nuove risposte
Iscriviti e ricevi notifiche e-mail per le nuove risposte
"


Ti chiede di scegliere fra quelle tre possibilità.
Ma io non capisco cosa significhi "Non iscriverti alla discussione".

Cioè se metto
"Iscriviti e ricevi notifiche e-mail per le nuove risposte"
vuol dire che ricevero' le mail quando qualcuno risponde

Ma qual è la differenza fra

"Iscriviti senza ricevere notifiche e-mail per le nuove risposte"

e

"Non iscriverti alla discussione" ?







RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - ameliaedaniele - 03-05-2011

voglio la ricetta!!!!!
La metti nella sezione, ti pregooooo!!!!
PS se sta bene, sta bene e basta. Ahhmmm.


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Acciderbolino - 03-05-2011

(03-05-2011, 12:12 12)ameliaedaniele Ha scritto:  voglio la ricetta!!!!!
La metti nella sezione, ti pregooooo!!!!
PS se sta bene, sta bene e basta. Ahhmmm.

Ovviamente sì, ora provvedoThumbup1


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - rossanalib - 03-05-2011

allora negli ultimi giorni Francesco ha assaggiato: pasta di sale (cruda), colori vari, a cera, a pastello, a pennarello, a dita, terra, pietre, fango.....direi che per il momento è ancora vivo! Big Grin


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - arkadian - 03-05-2011

(03-05-2011, 12:11 12)Acciderbolino Ha scritto:  Ma qual è la differenza fra

"Iscriviti senza ricevere notifiche e-mail per le nuove risposte"

e

"Non iscriverti alla discussione" ?

Al momento non so. Quando lo scopro ti faccio sapereSmile


RE: Ieri si è mangiato un paio di cucchiaini di impasto crudo - Chiara - 03-05-2011

Noi siamo ai livello di Rossanalib, ormai si ciuccia tutti i giorni le scale a pioli dello scivolo!