IL FORUM
annunciazione annunciazione - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: annunciazione annunciazione (/Thread-annunciazione-annunciazione)

Pagine: 1 2 3 4


annunciazione annunciazione - isottablu - 29-10-2011

Ciao carissimi tutti, è da un bel po' che non riesco più a seguire il forum (purtroppo) ma non posso assolutamente non darvi questa notizia: SONO INCINTAAAA!!!! Forse è ancora un po' presto per fare pubblicità, dovrei essere di 8-9 settimane circa (non abbiamo un'ultima mestruazione perchè questa gravidanza arriva dopo un non-impianto dopo il quale mi sono un po' sfasata).
Io sto continuando ad allattare anche se sto cercando di diminuire (ormai tollero poco il ciucciamento selvaggio), Franco sta benone e mangia di tutto e come un bufalo (strabenedetto autosvezzamento), e ovviamente sono piena di dubbi e paure nei suoi confronti (mi odierà? tenterà di uccidere il fratello-a?) e pure nei confronti del povero fagiolino che non sto minimamente considerando Blushing

ma se non ho capito male anche la famiglia Arkadian ha fatto il bis?

vi abbraccio tutti e vi aggiornerò sull'evoluzione!


RE: annunciazione annunciazione - rossanalib - 29-10-2011

che bella notizia isotta!!!!! Smile allora dovrai passare di qui un po' più spesso per aggiornarci, non ti perdere di nuovo eh? Wink


RE: annunciazione annunciazione - Linda Eva - 29-10-2011

(29-10-2011, 04:31 16)isottablu Ha scritto:  ovviamente sono piena di dubbi e paure nei suoi confronti (mi odierà? tenterà di uccidere il fratello-a?) e pure nei confronti del povero fagiolino che non sto minimamente considerando Blushing

Che bello!
Non preoccuparti, certe paure piano piano diventano semplici.....incubi!
No, scherzo.
Non tenteranno di uccidersi, tranquilla!


RE: annunciazione annunciazione - cancy - 29-10-2011

Auguri Isottablu!!!


RE: annunciazione annunciazione - aleberto - 29-10-2011

Evviva Isottablu!!!


RE: annunciazione annunciazione - giulieee - 29-10-2011

In bocca al lupo!!! Che bello, anche io vorrei "bissare" ma il maritino non...si concede!


RE: annunciazione annunciazione - Valina - 30-10-2011

Tengo i pugni!
Bella decisione....prima o poi ci arrivo anche io!


RE: annunciazione annunciazione - arkadian - 30-10-2011

(29-10-2011, 04:31 16)isottablu Ha scritto:  SONO INCINTAAAA!!!!

Congratulazioni!!!

Fcci sapere come vaThumbupThumbup
(29-10-2011, 09:15 21)giulieee Ha scritto:  Che bello, anche io vorrei "bissare" ma il maritino non...si concede!
Ah... ci ha fatto un nodo... non è il primo caso che sento Big Grin



RE: annunciazione annunciazione - *la ciarlot* - 31-10-2011

isotta non ci conosciamo ma CONGRATULAZIONI!



RE: annunciazione annunciazione - giulieee - 31-10-2011

(30-10-2011, 08:58 20)arkadian Ha scritto:  
(29-10-2011, 04:31 16)isottablu Ha scritto:  SONO INCINTAAAA!!!!

Congratulazioni!!!

Fcci sapere come vaThumbupThumbup
(29-10-2011, 09:15 21)giulieee Ha scritto:  Che bello, anche io vorrei "bissare" ma il maritino non...si concede!
Ah... ci ha fatto un nodo... non è il primo caso che sento Big Grin

Beh...proprio un nodo no Blush diciamo che prende tempo (eh si che alla soglia dei 40 anni siamo ancora ragazzini!!!)