IL FORUM
Ancora su Estivill - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: Ancora su Estivill (/Thread-ancora-su-estivill)



Ancora su Estivill - mamitta - 02-03-2012

Vi linko un pezzo molto interessante di Giorgia Cozza:

www.bambinonaturale.it/2012/03/sonno-dei-bambini-secondo-estivill/

Sarà che io sono fissata con le parole e il linguaggio...Biggrin


RE: Ancora su Estivill - giulieee - 02-03-2012

Thumbup


RE: Ancora su Estivill - arkadian - 02-03-2012

Ho postato un commentino, ma non è ancora uscito.


RE: Ancora su Estivill - rossanalib - 02-03-2012

bello!!!! grazie mamitta Smile


RE: Ancora su Estivill - Linda Eva - 02-03-2012

Bellissimo! Grazie.


RE: Ancora su Estivill - Frau Ila - 02-03-2012

Molto interessante quest'analisi del linguaggio... sarà che era il mio pane! :-)


RE: Ancora su Estivill - Cecilia - 02-03-2012

(02-03-2012, 09:58 21)Frau Ila Ha scritto:  Molto interessante quest'analisi del linguaggio... sarà che era il mio pane! :-)

ThumbupThumbupThumbup

Ho letto anche il commento di Arkadian: concordo in pieno e non concordo con la risposta che dà l'autrice sul fatto che il libro della Fresco sia così immediato come quello di Estivill...
purtroppo!

Rossana, Giulieee.... state già scrivendo, vero?!?!


RE: Ancora su Estivill - giulieee - 03-03-2012

Io non ho mai letto Estivill... non saprei che dire. E poi il solo parlare di "routine" mi fa attorcigliare le budella (io sono una sregolata Smile)...non potrei mai!!!
Devo dire che io ho "risolto" il mio problema di addormentamento dopo l'esperimento "rinascita"... ma non posso postarlo come commento ad Estivill..sarebbe troppo lungo da spiegare Wink.
Magari faccio un articolo per il blog Smile


RE: Ancora su Estivill - Cecilia - 03-03-2012

(03-03-2012, 09:00 09)giulieee Ha scritto:  Io non ho mai letto Estivill... non saprei che dire. E poi il solo parlare di "routine" mi fa attorcigliare le budella (io sono una sregolata Smile)...non potrei mai!!!
Devo dire che io ho "risolto" il mio problema di addormentamento dopo l'esperimento "rinascita"... ma non posso postarlo come commento ad Estivill..sarebbe troppo lungo da spiegare Wink.
Magari faccio un articolo per il blog Smile

Sai che ho fatto un tentativo? Ha funzionato alla grande!
Ma ovviamente mantengo il silenzio stampa!
Solo per una sera, perché poi gli è venuto il raffreddore e non dormiva per il naso chiuso...
Riproverò...


RE: Ancora su Estivill - giulieee - 03-03-2012

(03-03-2012, 11:09 11)Cecilia Ha scritto:  Sai che ho fatto un tentativo? Ha funzionato alla grande!
Ma ovviamente mantengo il silenzio stampa!
Solo per una sera, perché poi gli è venuto il raffreddore e non dormiva per il naso chiuso...
Riproverò...

Ma dai!!! Allora anche la mia non è una coincidenza?? Smile