IL FORUM
siamo nella nuova casa!!!!! - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: siamo nella nuova casa!!!!! (/Thread-siamo-nella-nuova-casa)

Pagine: 1 2


siamo nella nuova casa!!!!! - rossanalib - 02-11-2010

scusate la latitanza di questi giorni ma finalmente abbiamo traslocato!! dopo mesi di vagabondaggio siamo nella nostra nuova casa!!! Em3600 siamo ancora pieni di scatoloni, operai, falegnami ecc ma ce l'abbiamo fatta ! l'unico neo è che ho la schiena distrutta: sono tre piani di casa e per una settimana avrò fatto centinaia di volte su e giù per le scale con Francesco e i suoi 10 kg in braccio più i vari scatoloni pieni di roba Em0400
ora ci stiamo assestando con qualche difficoltà perchè fino a quando non avrò i cancelletti per le scale dove stare con mille occhi, anche percè Francesco adora salirle e scenderle Em0300


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - arkadian - 02-11-2010

Ma noooo... E la suocera? Ve la siete portata appresso, no?SmileSmile


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - isottablu - 02-11-2010

finalmente!!!!!!! condivido la felicità della nuova casa, e la stanchezza dei mille mila gradini con macigno in braccio!!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - chiarchiara - 03-11-2010

alé!
anch'io comunque terzo piano senza ascensore e il trasloco lo feci con dario in pancia all'ottavo.
nonostante gli undici mesi di allenamento su e giù per le scale i suoi dieci chiletti li sento ancora arrivata all'ultima rampa, soprattutto quando ho nello zaino zucchine carote e spese varie...
coraggio che poi stare nella tanto desiderata nuova casa è proprio una goduria!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - mamuska - 03-11-2010

wow che bello!!!
anche noi da soli 2 mesi in casa nuova, Anita non pesava ancora 10 kg, ma un trasloco con un bambino è tutta un'altra cosa!!!!!
anche per noi i cancelletti sono stati indispensabili...

buona vita!!!!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - rossanalib - 03-11-2010

Arkadian sto seriamente pensando di spedirla in Scozia la suocera!!! Big Grin e cmq quando c'è da fare non c'è mai..solo per rompere le **** appare!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - la_pantana - 04-11-2010

mannaggia a 'ste suocere! Anche noi saremo così?Em0100


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - LottaCate - 04-11-2010

(04-11-2010, 12:43 12)la_pantana Ha scritto:  mannaggia a 'ste suocere! Anche noi saremo così?Em0100

Io sì!!! Em0100Em0100Em0100

Sto scherzandoooooooooo....spero davvero di non essere così nè come madre cè come suocera!!!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - chiarchiara - 04-11-2010

certo io sono proprio fortunata. mia suocera è partita oggi dopo tre settimane (noi stiamo in francia lei a roma quindi quando viene non si perita a trattenersi) e quando è partita mi è venuto il magone...
bisogna dire che è una nonna super sprint e assolutamente ubbidiente a tutti i nostri "ordini"!
rivalutiamo la categoria, quando ci vuole ci vuole!!!


RE: siamo nella nuova casa!!!!! - LottaCate - 05-11-2010

(04-11-2010, 09:19 21)chiarchiara Ha scritto:  certo io sono proprio fortunata. mia suocera è partita oggi dopo tre settimane (noi stiamo in francia lei a roma quindi quando viene non si perita a trattenersi) e quando è partita mi è venuto il magone...
bisogna dire che è una nonna super sprint e assolutamente ubbidiente a tutti i nostri "ordini"!
rivalutiamo la categoria, quando ci vuole ci vuole!!!

Verissimo, anche io ho avuto modo di dire in altri post che in materia "suocera" mi sento un po' una mosca bianca.
Anche la mia, insieme a mio suocero, è "diligente".....magari su alcune cose mi dice: "io facevo così" ma solo per sentire cosa ne penso ed accetta tranquillamente io mio "no, non si deve fare perchè al giorno d'oggi si sa che ecc ecc."
Condivide l'autosvezzamento (nonostante lei abbia dato pappe nel bibe fino a quasi due anni) perchè vede che Caterina mangia volentieri ed è uno spasso a tavola (al nido mi dicono: questa bambina a tavola è un amooooooreee).
Insomma, ogni volta che ho bisogno posso contare su di loro (sono un po' anzianotti e quindi si sentono più sicuri ad essere in due, ma se capita che è solo lei si rende disponibile lo stesso) e quindi, visto che andiamo d'accordo, ho la fortuna di averli vicinissimi.