Discussioni: 86
Reputazione:
0
Se riesci è proprio una bella cosa andare al nido per la poppata!
Ale 17/07/2010
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Possibile,il mio che ha un anno e mangià un 60% di tetta,piange comunque quando vado via da casa per il lavoro,comunque non ti angosciare,a volte ci stupiscono
Ale 17/07/2010
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ci sono altre discussioni di questo tipo, vai a cercarle.
In ogni caso non ricordo quanto ha il piccolo... se ha meno di 6 mesi è chiaro che il nido deve provvedere a nutrirlo di latte e qui si vedrà come sono le disposizioni in merito, altrimenti io non mi farei problemi, vedrai che se ha fame al nido mangerà altrimenti aspetterà il tuo rientro.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ok, io ci credo a questo divieto perchè non è un bambino con meno di 6 mesi, perciò non vive più di solo latte, comunque davvero non fartene un cruccio: io ho visto un bambino che era allattato dalla mamma e mangiava poco al nido, ma non ha mai avuto problemi a mettere su peso, anzi! Era più che in carne. Col tempo poi ha iniziato a mangiare di più, ma né la mamma, né le educatrici lo hanno mai forzato.
Discussioni: 9
Reputazione:
0
(04-08-2011, 12:01 12)Chiara Ha scritto: ma non ha mai avuto problemi a mettere su peso, anzi!
A me del peso frega poco... mi preoccupa di più che soffra la fame
Comunque sono fiduciosa, anche se sono circondata da gufi che cntinuano a ripetermi di dargli i papponi, il bibe.... che lui rifiuta categoricamente
J aprile 2008 e G dicembre 2010