26-05-2012, 02:23 14 
		
	
	
		Ultimamente il mio topo ha una spiccata predilezione per le verdure crude da sgranocchiare: carote, peperone, zucchine, finocchio. Bene, ho pensato, fa caldo, evito di cucinare! 
Poco fa l'ho messo sul fasciatoio per prepararlo per la nanna e strillava perchè era molto stanco. Mi scappa l'occhio: ha due secondi molari spuntati del tutto
 Nessun sintomo "classico" da denti, nessun risveglio, digiuno nè niente. Solo le carote. E beh, mangia tutte le carote che vuoi, tesoro, se mi butti i dentini con tanto sciallo! 
Sono proprio convinta che masticare aiuti la dentizione e questo me lo conferma. Altro che giochini da mettere in frigorifero (le carote gliele davo fredde di frigo)!!!!
	
	
	
	
	
Poco fa l'ho messo sul fasciatoio per prepararlo per la nanna e strillava perchè era molto stanco. Mi scappa l'occhio: ha due secondi molari spuntati del tutto
 Nessun sintomo "classico" da denti, nessun risveglio, digiuno nè niente. Solo le carote. E beh, mangia tutte le carote che vuoi, tesoro, se mi butti i dentini con tanto sciallo! Sono proprio convinta che masticare aiuti la dentizione e questo me lo conferma. Altro che giochini da mettere in frigorifero (le carote gliele davo fredde di frigo)!!!!




	
 Ha aperto la fornace abbastanza per farmi constatare con sicurezza che in effetti i due molari sotto sono spuntati (mmm cresciuti proprio, non è che han tagliato e basta 
), mentre quelli sopra non ci sono arrivata. Stasera ci riprovo, almeno sapere quanti dentini ha 
	
 
 ho risolto il mistero del cetriolo allora