Discussioni: 3
Reputazione:
0
Buongiorno, io con l'ipad vedo risposta rapida e scrivo il messaggio...é arrivato solo a te o é pubblico? Guarda noi siamo stati seguiti strabene nel corso preparto che abbaimo fatto in forma privata (e non presso l'asl) abbiamo affrontato il pre parto, il parto e la degenza in ospedale serenamente e cosi pure tutto l'allattamento, quindi con me per queste cose sfondi una porta aperta :-) ho dato la vita ad aurora e continuo a dargliela col mio latte e ne sono stra orgogliosa!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao bea, é bello leggere delle esperienze altrui perché almeno per quanto mi riguarda mi date lo stimolo per provare...ho iniziato con lo svezzamento tradizionale e Aurora non voleva saperne, solo da ieri ho iniziato con una voglia diversa...e a cena ha mangiato pollo al vapore e patate lesse perché ormai il pollo era giâ stato preparato x la solita sbobba che sistematicamente sarebbe finita nel lavandino e ha apprezzato... Stasera ancora pollo (ne avevo davvero una quantitá industriale) e piselli e per lei sarâ la prima volta!
Però domani voglio provare la pasta é che di solito non la ma gio perché sono sempre a casa da sola visto che mio marito non torna da lavoro e l'unico vero pasto insieme é la sera, ma per la piccola si fa...poi i fusilli sono i miei preferiti (in riferimento all'ebook sulla paura dello strozzamento) .... Incrociamo le dita
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Stai serena....trasmetto le serenità....osservala,pronta a intervenire ma senza essere un gufetto su di lei....
E scrivi com è andata....scrivi cos hai provato.. . servirà a te e a tante altre mamme....
->love