Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant inline_ad - assumed 'inline_ad' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 49 - File: inc/functions_post.php(896) : eval()'d code PHP 7.4.33 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php(896) : eval()'d code 49 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 896 eval
/showthread.php 924 build_postbit




COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


piccoli passetti....
#3

Grandissime conquiste!!! Continua così, e ricordati di non insistere.
Anche la mia bimba (con cui avevo iniziato uno svezzamento tradizionale) a un certo punto ha avuto un rifiuto netto sia del cucchiaino che del cibo, e così come te mi sono avvicinata all'autosvezzamento.
Con piccoli passetti e lasciandola fare abbiamo recuperato un sano rapporto col cibo, e superato le vecchie tragedie (mie e sue) all'ora dei pasti.
Non dimenticare che questo percorso sarà inevitabilmente fatto di passetti avanti, soste, passetti indietro e così via. È tutto nella norma, fidati, e non preoccupartene.
A me lo dicevano le 'vecchie volpi' quando ero una pivellina (e ancora lo sono, dato che ci 'autosvezziamo' da neanche due mesi!) e in effetti ho appurato che è proprio così.
Fidati del tuo bimbo e buon proseguimento Smile

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
piccoli passetti.... - da shayla - 14-11-2011, 12:13 12
RE: piccoli passetti.... - da Valina - 14-11-2011, 12:30 12
RE: piccoli passetti.... - da StellaLuna - 14-11-2011, 04:08 16
RE: piccoli passetti.... - da shayla - 15-11-2011, 11:36 11
RE: piccoli passetti.... - da emilia - 15-11-2011, 01:22 13

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
21-03-2013, 03:22 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)