25-04-2012, 11:16 23 

quando eravamo di solo latte di mamma l'intestino di Rebecca era regolarissimo: tutti i giorni da 2 a 4volte. da quando gli assaggi si sono fatti più consistenti la cacca ha cambiato aspetto ma anche la frequenza non è più la stessa! per esempio oggi è andata dopo 2 giorni!!!ho letto che è esperienza comune e non mi sono allarmata anche perchè stava comunque benissimo e aria ne faceva come sempre!
tra ieri e oggi novità: le fragole!!!
ieri a colazione qualche pezzetto di biscotto, un cucchiaino di yogurt agli agrumi (brrrrrr ).
).
pranzo con la sua amata farinata, pane, briciole di torta di zucca, un asparago.
cena: minestrone di verdure che confesso ho schiacciato un bel po'con la forchetta perchè i piselli e altri piccoli pezzi mi inquietano, condito con un filo d'olio! un pezzetto di salmone al cartoccio (una mia specialità ), pane, una fragola spolpata con avidità!
), pane, una fragola spolpata con avidità!
oggi colazione e pranzo niente assaggi, solo acqua: a pranzo eravamo in giro e lei di solito in ambiente extrafamiliare è attratta ancora di più dal cibo ma mi è parso che non gradisse il luogo!
cena: vari cucchiaini di minestrone di ieri, una rosicchiatina al pane, una leccatina a un uovo ripieno della nonna , pera.
, pera.
e dimenticavo una ciucciata di fragola!!!

tra ieri e oggi novità: le fragole!!!
ieri a colazione qualche pezzetto di biscotto, un cucchiaino di yogurt agli agrumi (brrrrrr
 ).
).pranzo con la sua amata farinata, pane, briciole di torta di zucca, un asparago.
cena: minestrone di verdure che confesso ho schiacciato un bel po'con la forchetta perchè i piselli e altri piccoli pezzi mi inquietano, condito con un filo d'olio! un pezzetto di salmone al cartoccio (una mia specialità
 ), pane, una fragola spolpata con avidità!
), pane, una fragola spolpata con avidità!oggi colazione e pranzo niente assaggi, solo acqua: a pranzo eravamo in giro e lei di solito in ambiente extrafamiliare è attratta ancora di più dal cibo ma mi è parso che non gradisse il luogo!
cena: vari cucchiaini di minestrone di ieri, una rosicchiatina al pane, una leccatina a un uovo ripieno della nonna
 , pera.
, pera.e dimenticavo una ciucciata di fragola!!!

![[Immagine: Prdnp1.png]](http://lb1f.lilypie.com/Prdnp1.png)