06-09-2012, 02:24 14
(06-09-2012, 01:57 13)alessimdon Ha scritto: Mia figlia, ora abbiamo capito, comincia a cantare la canzone della merenda del nido, e a dire: buon appetito a tutti! lol!
AHAHAHAHAHAHAAH che scenaaaaa

Del menu mi sono disinteressata quando mi hanno detto l'orario del pranzo. Ho dato un'occhiata al menu dei divezzi, che è abbastanza equilibrato, ma la maestra mica si mette lì a dare le penne col pomodoro la frittata, figurati. Poi ho assistito all'imbocco selvaggio di due bimbi... Lasciamo stare

Il mio pediatra mi aveva detto di darle il brodo nel bibe! Non lo sa cosa stiamo facendo, non mi vede dal 2/7 e io non vorrei parlargli dell'alimentazione PRIMA che lui misuri lunghezza e peso.
Vittoria è una bimba d'oro, silenziosa, sempre sorridente. Piange perché ha fame o perché ha sonno, ma se ha sonno si strofina pure l'orecchio quindi, come dire, non te poi sbaglia'!

In effetti sto guardando la tabella dei percentili del rapporto altezza/peso e risultiamo tra il 50° e l'85°

Vittoria è con noi dal 15/02/2012! - * I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *