Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant inline_ad - assumed 'inline_ad' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 58 - File: inc/functions_post.php(896) : eval()'d code PHP 7.4.33 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php(896) : eval()'d code 58 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 896 eval
/showthread.php 924 build_postbit




COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Presentazione
#1
Thumbs Up 

Ciao a tutti, sono Elisa e insieme al mio Tommaso, un trappolotto di 4 mesi, scrivo dalla provincia di Torino.
Ho letto "Io mi svezzo da solo" e un po' di post del vostro blog perchè intendo lasciare che il pupo si autosvezzi spontaneamente.
Finora l'ho allattato esclusivamente al seno e a richiesta e continuo così finché non mi sarà chiaro che gli interessa qualcos'altro 001_rolleyes Sulla teoria letture ne ho fatte tante ma ovviamente con la pratica sarà tutto diverso e spero di confrontarmi con tanti altri genitori in questo percorso che stiamo per iniziare Drool
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Presentazione - da elisavalli - 02-10-2012, 05:28 17
RE: Presentazione - da Wiwy - 02-10-2012, 05:38 17
RE: Presentazione - da Linda Eva - 02-10-2012, 05:51 17
RE: Presentazione - da alessandra - 03-10-2012, 05:20 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)