Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant inline_ad - assumed 'inline_ad' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 49 - File: inc/functions_post.php(896) : eval()'d code PHP 7.4.33 (Linux)
File Line Function
/inc/functions_post.php(896) : eval()'d code 49 errorHandler->error
/inc/functions_post.php 896 eval
/showthread.php 924 build_postbit




COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Un tema scottante sul quale però i genitori non possono chiudere gli occhi
#4

Ecco, il solletico! il gioco più invadente che esista se fatto da persone che non riconoscono i segnali di fastidio. Oltretutto è un gioco che può dare iper eccitazione e che in alcune famiglie viene fatto dappertutto, magari senza malizia ma anche senza pensarci, anche in zone erogene che nei bambini sono erogene da subito (vedi mio figlio di un anno che si trastulla appena gli tolgo il pannolino Laugh) anche senza la consapevolezza di che parti siano. Occhio, non voglio dire che chi fa il solletico sia un pedofilo 001_tongue !!!
Il bambino sente subito istintivamente quello che va bene e quello che no, basta lasciargli sviluppare quell'istinto....come nell'autosvezzamento! e basta insegnargli, come si insegna che non si ruba o non si buttano le cartacce a terra, che la legge (perchè in questo non c'è niente di naturale, è una norma sociale) vieta che tra bambini e adulti ci si facciano certi tipi di carezze. Si possono fare solo tra adulti o tra bambini. Chi prova a farlo non conosce la regola e loro possono dire "no, c'è la regola".
Credimi AmeliaeDaniele, se li cresci consapevoli di questo difficilmente anche senza di te avranno problemi!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)