03-02-2013, 10:52 10
Sonno non credo perchè fa così quando si sveglia, mia figlia dorme pochissimo durante il giorno, comunque...fascia? Stai scherzando? Deve abituarsi ad addormentarsi da sola, anzi se fa così è colpa mia che l'ho sempre abituata ad addormentarsi in braccio e le ho dato il vizio di prendere il seno tutte le volte che vuole senza darle orari
(secondo mia mamma ovvio!). Se la lascio a mia suocera che invece è più per tenerla in braccio tutto il tempo che vuole le darebbe di sicuro gli omogeneizzati perchè dopo tre mesi il mio latte non è più nutriente e bisogna darle le pappe e il latte di mucca
. Dovrei fare un mix tra le due nonne
!
Ad ogni modo abbiamo passato un'altra settimana, vediamo come andrà la prossima, sarà solo questione di adattamento
Cancy: sono un chimico ma mi hanno trasferita in ufficio per i primi 7 mesi perchè il mio lavoro è incompatibile con l'allattamento, ora sto cercando informazioni per poter rimandare ancora fino all'anno perchè non mi va di toglierle il seno così presto.
(secondo mia mamma ovvio!). Se la lascio a mia suocera che invece è più per tenerla in braccio tutto il tempo che vuole le darebbe di sicuro gli omogeneizzati perchè dopo tre mesi il mio latte non è più nutriente e bisogna darle le pappe e il latte di mucca
. Dovrei fare un mix tra le due nonne
!Ad ogni modo abbiamo passato un'altra settimana, vediamo come andrà la prossima, sarà solo questione di adattamento
Cancy: sono un chimico ma mi hanno trasferita in ufficio per i primi 7 mesi perchè il mio lavoro è incompatibile con l'allattamento, ora sto cercando informazioni per poter rimandare ancora fino all'anno perchè non mi va di toglierle il seno così presto.

![[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]](http://tickers.baby-gaga.com/t/lamlamard20120926_-6_Eleonora.png)