22-05-2013, 08:22 20
Anche la mia una notte l'ho trovata che gattonava per il lettino, la cosa strana é che l'ho presa in braccio e dormiva...avevo paura fosse sonnambula! Allora é normale non é lei super schizzata, non riesco più a cambiarla che sguscia ovunque come un'anguilla, la sera casca dal sonno ma continua a vagare ovunque finchè non crolla di colpo...chissà quando comincerà a camminare, una tragedia
!
Perciò mi consigliate di continuare ad andare di tetta, se non vuole mangiare a tavola niente, non le allungo roba sotto al tavolo ?
!Perciò mi consigliate di continuare ad andare di tetta, se non vuole mangiare a tavola niente, non le allungo roba sotto al tavolo ?



![[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]](http://tickers.baby-gaga.com/t/lamlamard20120926_-6_Eleonora.png)