29-01-2014, 11:52 23
Ciao, benvenuta! Per qualche informazione maggiore, leggi il documento informativo sul blog. E non preoccuparti di proporre niente a tua figlia, sceglierà lei. Se sei preoccupata che il vostro cibo non sia adatto, prova a metterlo in discussione anche per voi. Varietà e tanta frutta e verdura sono sempre un buon modo per ricominciare a pensare la dieta di tutta la famiglia. Non serve diventare alimentaristi o esperti di cibo biodinamico, serve solo il buon senso e una piramide alimentare
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png)
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png)