10-03-2016, 02:32 14
(10-03-2016, 11:38 11)celeste1393 Ha scritto: Ciao......io sono un po indietro....Giada ha solo 7 mesi e qualcosa.....per cui ti dico solo un pensiero.....un po come x l allattamento materno.....meglio poco ma buono....Giada ci sono giorni che mangerebbe d tutto e giorni come ieri che ha solo "spizziculiato"....
Io ci sono passata qnd è nata.....dove tutti mi boicottavano l allattamento al seno...(forse invidiosi del fatto ke lei ci trascorreva molto tempo)... Quasi convincendomi che doveva "gonfiarsi".....
Quasi xke' nn ci sono riusciti![]()
![]()
.....
Giada dal mese scorso ha avuto un netto calo d crescita(e nonostante questo è all 85 percentile).... Ma non mi preoccupo per niente.....lei è solare,ride gioca e a meno che non perda 2 kg non interverro' assolutamente per farla ingozzare....
Mi fido di lei....quando gira la faccia è no punto....senza insistere....quando ha di nuovo fame porta il pugno in bocca....
L unica differenza sta nel fatto ke lei siede(però al momento non cammina quindi vedremo poi) a tavola con noi.....tempo 3/4 minuti nella sua sediolina,poi in braccio a me....poi decide che dobbiamo tutti alzarci xke' lei vuole seno e nanna....
E al momento non le nego niente.....magari sbagliando.....magari no.....ma vederla felice mi fa stare bene....
A presto
Ciao!t ringrazio X aver condiviso la tua esperienza con me!
Anche io la penso come te:Aurora è bella vispa,sveglia e vuole sempre giocare.insomma,è un peperino e non ha tempo da perdere X mangiare ???
Mi sono un po' preoccupata xke,secondo la pediatra,la sua crescita è in continuo calo e,se nei prossimi mesi non cresce,vuole farle delle analisi...
Lei sa benissimo quando chiedermi il cibo o la tetta,X cui non mi preoccupo se non vuole mangiare o se preferisce tettare,ma giustamente io non sono una pediatra,X cui....
T ringrazio ancora!!