21-09-2016, 09:10 21
Stamattina a colazione un pochino di pompelmo (tipo metà di metà di spicchio.....)a titolo informativo a nudo (spellato)
Un pochino di riso soffiato a secco e un pochino con il latte....un po' di più di ieri per essere precisi....
Una mandorla.....
A mezzogiorno mentre preparavo il sugo le ho fatto un pochino .....saranno state tre mollichine di pane sugo e mix a polvere -----dopo aver letto il blog!!!!----- di semi di zucca di girasole e di lino.....
Oggi abbiamo inaugurato l olio di canapa....era l unico che le mancava....gli altri li prova tutti ....
L unico che non le piace è l olio di semi di lino...
Il preferito è l olio di nocciole....
A pranzo con tanti piccoli sacrifici(sullo studio) ho preparato gli gnocchi....
Le piacciono tanto....
E invece no....solo uno ne ha mangiato....
A merenda è andata sola nel cassettone dove tengo il riso soffiato e gliene ho dato circa sei chicchi
Una mollichina di mela verde
E cena saltata ....siamo da un ora a fare cambio nenne'.
Ciao raga....

Un pochino di riso soffiato a secco e un pochino con il latte....un po' di più di ieri per essere precisi....
Una mandorla.....
A mezzogiorno mentre preparavo il sugo le ho fatto un pochino .....saranno state tre mollichine di pane sugo e mix a polvere -----dopo aver letto il blog!!!!----- di semi di zucca di girasole e di lino.....
Oggi abbiamo inaugurato l olio di canapa....era l unico che le mancava....gli altri li prova tutti ....
L unico che non le piace è l olio di semi di lino...
Il preferito è l olio di nocciole....
A pranzo con tanti piccoli sacrifici(sullo studio) ho preparato gli gnocchi....
Le piacciono tanto....
E invece no....solo uno ne ha mangiato....
A merenda è andata sola nel cassettone dove tengo il riso soffiato e gliene ho dato circa sei chicchi
Una mollichina di mela verde
E cena saltata ....siamo da un ora a fare cambio nenne'.
Ciao raga....
->love