11-10-2016, 06:54 18
Non sarebbe mai esistito....anche perché Giada mi cerca sempre....
Non ricordo chi chiedeva come si fa a cucinare con baby ecc ecc....
Mi capita spesso di pensare a quella domanda(anke se nn ricordo le risposte...)
Noi abbiamo predisposto (spostando l angolo bar il divano e l amaca) un area giochi x baby....
Ma tanto lei non ci sta....
E mentre cucino me la trovo che mi bacia il polpaccio che vuole stare in braccio e vedere io che faccio....
Può essere presto o tardi....indaffarata o meno....mollo ttt e la tengo con me....
Cucciola....
Lei in quel momento ne ha voglia/bisogno
..
Così come quando siamo state da Chloe o qst finesettimana a Roma,ha voluto la sua indipendenza....
Questo per me è anche lasciarla libera....
Libera di decidere se starmi addosso o meno....
Tornando a loro....Mik mi ha raccontato del panino...hanno fatto un giro li vicino hanno trovato una villetta grandissima dove l ha fatta addormentare....appena sveglia sono corsi da me a nenne' sua.... E poi un po' dentro e un po fuori....hanno visto tanti bau ....miao ...e colombini....
Siamo rientrati e ridocciati...e usciti per giretto e cena....
C'è un locale dove andiamo dal 2005....
Quasi di fronte il pd....
Si mangia benissimo e non è per turisti....
Non amo i cibi precotti tipici dei luoghi d interesse....
Giada ha mangiucchiato....poco crostini con mollichina di lardo di colonnata ....pochissima parmigiana di melanzane(tipo mezzo cucchiaino) e nient altro....
Tenendo presente che ha avuto tosse e raffreddore e cucciola mia aveva difficoltà a mangiare .... già non riusciva a respirare....
Non si è lamentata neanche un pochino...
Ah...breve parentesi....
Non so neanche da quanto tempo....cmq quei gridi che a volte ha dove ho aperto il post e dove supponiamo scatti di crescita,sono cessati....ma ....come arrivano senza che ce ne accorgiamo,cosi vanno via....non saprei neanche dirvi quando o come....
Dicevo invece cucciola dolcissima....ha iniziato ad accoccolarsi ....
Siamo rientrati a pezzi....dritti a nanna tutti e tre....
Non ricordo chi chiedeva come si fa a cucinare con baby ecc ecc....
Mi capita spesso di pensare a quella domanda(anke se nn ricordo le risposte...)
Noi abbiamo predisposto (spostando l angolo bar il divano e l amaca) un area giochi x baby....
Ma tanto lei non ci sta....
E mentre cucino me la trovo che mi bacia il polpaccio che vuole stare in braccio e vedere io che faccio....
Può essere presto o tardi....indaffarata o meno....mollo ttt e la tengo con me....
Cucciola....
Lei in quel momento ne ha voglia/bisogno
..
Così come quando siamo state da Chloe o qst finesettimana a Roma,ha voluto la sua indipendenza....
Questo per me è anche lasciarla libera....
Libera di decidere se starmi addosso o meno....
Tornando a loro....Mik mi ha raccontato del panino...hanno fatto un giro li vicino hanno trovato una villetta grandissima dove l ha fatta addormentare....appena sveglia sono corsi da me a nenne' sua.... E poi un po' dentro e un po fuori....hanno visto tanti bau ....miao ...e colombini....
Siamo rientrati e ridocciati...e usciti per giretto e cena....
C'è un locale dove andiamo dal 2005....
Quasi di fronte il pd....
Si mangia benissimo e non è per turisti....
Non amo i cibi precotti tipici dei luoghi d interesse....
Giada ha mangiucchiato....poco crostini con mollichina di lardo di colonnata ....pochissima parmigiana di melanzane(tipo mezzo cucchiaino) e nient altro....
Tenendo presente che ha avuto tosse e raffreddore e cucciola mia aveva difficoltà a mangiare .... già non riusciva a respirare....
Non si è lamentata neanche un pochino...
Ah...breve parentesi....
Non so neanche da quanto tempo....cmq quei gridi che a volte ha dove ho aperto il post e dove supponiamo scatti di crescita,sono cessati....ma ....come arrivano senza che ce ne accorgiamo,cosi vanno via....non saprei neanche dirvi quando o come....
Dicevo invece cucciola dolcissima....ha iniziato ad accoccolarsi ....
Siamo rientrati a pezzi....dritti a nanna tutti e tre....
->love