COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Portare i bambini... più grandicelli!
#3

Non credo che portarla gli tolga la libertà, anche perchè ad es. D. se non ha voglia non c'è niente da fare, se però vuole stare in braccio perchè non farlo più comodamente e a mani libere?
non preoccuparti che se ancora non gattona e non cammina non è perchè sia una bimba portata..anzi è proprio per questo che richiede ancora il tuo aiuto per guardarsi meglio attorno. Anche mio figlio ha gattonato a 9 mesi e capisco che forse ti poni il problema perchè ti sembra grandicellai, vedrai che appena si sposta in qualche modo da sola non ti domanderai più se la porti "troppo" ...e poi scusa portare addosso o in passeggino è così diveso? mi sembra un po come se qualcuno mi rimproverasse di portare un bimbo di 11 mesi in passeggino..la fascia o simili verranno abbandonate in genere alla stessa età di un passeggino..mi sembra di vedere bimbi di 3 anni in giro che lo usano ancora,no?allora perchè ci sembra che portarli invece di trasportarli sia così diverso..
scusa il filo non molto logico e scorrevole ma ho scritto a intervalli Wink

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Portare i bambini... più grandicelli! - da Chiara980 - 12-01-2011, 02:29 14
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da paolamassa - 12-01-2011, 03:05 15
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da elena84 - 12-01-2011, 04:15 16
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da ilariad79 - 12-01-2011, 04:16 16
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da LottaCate - 12-01-2011, 06:24 18
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da aleberto - 12-01-2011, 07:51 19
RE: Portare i bambini... più grandicelli! - da Chiara980 - 12-01-2011, 11:14 23

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)