COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


gas intestinale & co............help....
#3

MA mangia prorpio o assaggia solo? Perchè 5 mesi mi sembrano pochi per farla mangiare quantità consistenti di alimenti dovrebbe prendere ancora quasi esclusivamente latte.Io con Flavio ho notato che all'inizio i latticini lo facevano dormire male,forse è solo una mia sensazione mi sono detta ma ogni volta che mangiava più formaggio e soprattutto ogni volta che mangiava il semolino la notte mi sembrava peggiore.Poi quando non lo ho allattato per cinque giorni a causa della polmonite gli ho datto il latte vaccino,visto che ormai ha un anno,e ha avuto alcuni giorni di dissenteria,forse è un caso,probabilmente si è preso un viru mah!Sta di fatto che da quando lo riallatto le feci sono tornate normali.Adesso se mangia il formaggio non è più disturbato mentre con il semolino mi semra che qualche disturbo ci sia anche se in forma minore,mi sono detta che probabilmente non è ancora pronto per assimilare il latte vaccino,con lo yoghurt però va bene,misteri!Magari anche la tua bimba così piccina non riesce a gestire bene i latticini e le danno un po' di disturbo,magari ritarda la somministrazione di qualche mese.I legumi noi non li usuamo molto,lo so che faccio male,però è risaputo che disturbano il pancino soprattutto se dati con la buccia,io all'inizio opterei per altre cose e ritarderei anche i legumi e quando glieli dai comincia senza buccia.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
gas intestinale & co............help.... - da NEREIDE - 26-01-2011, 10:18 10
RE: gas intestinale & co............help.... - da cancy - 26-01-2011, 10:34 10
RE: gas intestinale & co............help.... - da begolo giuliana - 26-01-2011, 10:37 10
RE: gas intestinale & co............help.... - da Chiara - 26-01-2011, 02:29 14
RE: gas intestinale & co............help.... - da emilia - 26-01-2011, 04:54 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)