COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Non ho mai scritto un diario in vita mia...
#3

Eccoci di ritorno dalle vacanze al mare... sigh!

L'incontro settimana scorsa con il pediatra è stato esaltante:
mi ha detto che Marta cresce molto bene e che quindi val la pena portare avanti il più possibile l'allattamento al seno, anche oltre il 6° mese...
pane per le mie orecchie!
Certo, poi mi ha rifilato la stampata con le ricettine e le tempistiche per l'introduzione degli alimenti "per quando decidi di cominciare",
però mi ha anche detto che quando comincio a darle la frutta,
di non andare a prendere gli omogeneizzati ma di darle solo frutta fresca!

Gli ho detto che mi sento molto fiduciosa nella capacità della mia bimba di autoregolarsi e che quindi mi limiterò a non darle alcuni alimenti che so essere proprio controindicati, ma che per il resto mi sento molto libera.
Lui ha un po' insistito dicendo che queste diete sono studiate da fior di nutrizionisti all'università e che non son mica campate per aria,
ma poi ha capito che non avevo intenzione di dargli retta e ha desistito.

Insomma, che dire, viste le premesse con mia sorella, temevo di dover fare le lotte,
invece tutto sommato non è andata malaccio.

Intanto Marta non da nessun segno di voler provare qualcosa di alternativo al latte di mamma,
così per ora me ne sto tranquilla.

[Immagine: m4KSp1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 02-04-2011, 10:46 22
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da emilia - 03-04-2011, 08:19 08
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 16-04-2011, 10:20 22
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 11-05-2011, 06:59 18
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da cancy - 12-05-2011, 12:06 00
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 14-05-2011, 06:49 18
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da cancy - 14-05-2011, 11:49 23
RE: Non ho mai scritto un diario in vita mia... - da Levanto - 20-05-2011, 09:02 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)