COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


svezzamento problematico
#4

Se ti può essere utile il mio piccino ha avuto dei problemi simili intorno al quinto mese, con il latte. L'ho sempre allattato con il bibe perché non si è mai attaccato correttamente al seno e secondo lui il latte doveva essere a caduta libera, tipo rubinetto. Comunque... verso cinque mesi cominciò a piangere disperato ogni volta che vedeva il bibe e non mangiava assolutamente niente, all'inizio ci si prodigava per farglielo prendere in tutti i modi e in tutti i momenti, poi abbiamo rinunciato e alla fine come abbiamo smesso di insistere ha ripreso ha mangiare da solo con lo stesso appetito di prima.
A Thi non bisogna mai far pesare le cose, ogni passo deve essere fatto in modo naturale, quasi in sordina, anche il cucchiaino io gliel'ho sempre lasciato lì, con un pò di cibo e lui ci si diverte.

Desperado why don't you come to your senses. Come down from your fences open the gate. It may be rainin' but there's a rainbow above you. You better let somebody love you. You better love somebody love you. Before it's too late
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
svezzamento problematico - da BamBam - 27-12-2013, 07:22 19
RE: svezzamento problematico - da Laurag - 28-12-2013, 11:32 11
RE: svezzamento problematico - da BamBam - 28-12-2013, 06:54 18
RE: svezzamento problematico - da Kiara - 29-12-2013, 01:43 13
RE: svezzamento problematico - da BamBam - 30-12-2013, 10:42 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)