COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cercasi pediatra favorevole all'AS in zona Legnano-Busto Arsizio
#12

Ciao,
Ti porto la mia esperienza....

Quando mi documento su qualcosa,leggo,m informo e sono sicura che è la strada giusta,proseguo anche avendo tutti contro....

Ho incontrato pediatri pronti a dare aggiunte o a svezzare a 3 mesi e mezzo....

Ho trascorso i primi 6 mesi di Giada(ora ne ha 8) a cambiare e ricambiare pediatra....

Apriti cielo con as!!!!! Qui da noi viene inteso come "dei pazzi che non capiscono che la baby deve mangiare liof e omo!!!!"

Mi scontro con l ignoranza della gente e dei pediatri quasi ttt i giorni...

Ad un tratto me n è capitata una.....Giada aveva non ricordo se 6 mesi o 7, cmq lei mi regala una borsetta cn omo x iniziare lo svezzamento, io la lascio parlare e poi le dico che avrei fatto di testa,come fino a quel momento.

Lei a differenza di tutti gli altri conosciuti fino ad allora,pur non conoscendo as,mi ha fatto i complimenti, mi ha chiesto di tenere u diario alimentare di Giada cartaceo da consultare ad ogni visita e che se Giada continuava così bene lei lo avrebbe adottato cn i suoi pazienti.

Io al settimo cielo,abbiamo già fatto altre due visite e lei mi domanda sempre molto curiosa....ad una delle due ho trovato una sostituta giovane cn un baby d 8mesi e anche lei ne ha voluto parlare.


Per una mia questione ho preferito incontrare anche un altra pediatra(al consultorio), questa è molto più grande,ci siamo state lunedi e anche lei pur non definendolo as è favorevole,lei lo chiama "condividere la dieta familiare e introdurla subito".

In base a questo ti dico di continuare a cercare anche perché se il tuo baby ha una crescita costante non c è motivo x cui loro interferiscano....

E cmq qui io ho trovato molto sostegno anche solo leggendo tutte le loro discussioni.

Sono oramai due mesi che lei mangia a tavola con noi e mangia d tt d più, è un piacere guardarla....ed ha anche i suoi gusti....quando dice no è no punto...

Ciao

->love  001_wub
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)