COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Innamoramento di mamma
#5

Io credo che le sensazioni e i sentimenti che si provano alla nascita di un figlio siano molto soggettivi...non dimentichiamo che ci sono anche madri che provano un senso di rifiuto per diverso tempo.
Personalmente ho provato amore a prima vista con la prima, la vedevo come un creatura meravigliosa, stupenda, nonchè perfetta, per diversi mesi l'ho guardata e tra le lacrime mi dicevo che era bellissima (sempre questione di ormoni impazziti secondo me) ..e comunque ancora adesso anche se più raramente mi ritrovo a guardarla e a provare le stesse cose anche se magari dieci minuti prima mi ha fatto arrabbiare di brutto 001_rolleyes .
Col secondo invece il sentimento iniziale è stato meno intenso. Sì, c'è stato amore da subito, appena me lo hanno appoggiato nudo sulla pancia e seno nudi. Lo guardavo e sentivo tanta tenerezza. Ma è stato un sentimento meno sconvolgente.
Io non credo sia giusto sentirsi in colpa per queste cose (ci sono già così tatni sensi di colpa con cui dobbiamo fare i conti). Perciò mi sono detta che infondo ho provato le stesse cose, solo che avendole già provate mi hanno travolto di meno. D'altra parte succede così con molte esperienze.
Ognuno vive le emozioni a modo suo e con i suoi tempi. Di sicuro per me e anche per mio marito è che l'amore che si prova per i propri figli è il più grande in assoluto.....si sente proprio che sono 'carne della nostra carne' Heart

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Innamoramento di mamma - da Valina - 23-12-2012, 07:52 19
RE: Innamoramento di mamma - da michy - 23-12-2012, 09:34 21
RE: Innamoramento di mamma - da Laurag - 23-12-2012, 11:12 23
RE: Innamoramento di mamma - da mamitta - 24-12-2012, 12:45 00
RE: Innamoramento di mamma - da elyza - 24-12-2012, 11:26 11
RE: Innamoramento di mamma - da Valina - 27-12-2012, 12:04 00
RE: Innamoramento di mamma - da Bakela - 27-12-2012, 08:15 20

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)