COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#5

(15-07-2013, 07:49 19)Laurag Ha scritto:  Benvenuta, mi sembra che più che falsa partenza tuo figlio abbia dato inizio alle danze da solo!!! Chiedi tutto quello che vuoi e senza pensare di fare domande sciocche....ci siamo passate tutte!
la falsa partenza era precedente all'episodio del gelato...avevo provato a fare assaggiare qualcosina a gianluca,forse una settimana prima,anche se in realtà non sembrava interessato...l'avevo imboccato in modo piuttosto classico forzando un po' e lui aveva vomitato tutto quasi subito...temevo di aver sbagliato a dargli qualcosa di non abbastanza cremoso e che aveva ancora pezzettini,per cui ho riprovato al pasto successivo con la classica minestrina passata che ha mangiucchiato fin tanto che gli lasciavo il cucchiaino sporco da mettesi in bocca da solo,ma non apriva la bocca se cercavo di imboccarlo...poi mi sono arresa per qualche giorno...fino a che non mi ha preso lui il gelato...poi leggendo nel blog l'altro giorno ho capito che ho sbagliato quasi tutto,un po' per fretta,un po' proprio nel sistema...mi sa che stavo per fargli lo svezzamento classico o quasi...ma è che confrontandomi con la mia vicina,che ha lo stesso pediatra e un bimbo di solo un paio di settimane più grande,mi sa che mi sono confusa ancora di più...credo che lei abbia capito meno di me in cosa consiste l'AS: il suo bimbo lo stanno crescendo a minestrine che lui non gradisce per niente...

[Immagine: FNpap2.png][Immagine: p6GMp2.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mi presento - da pati - 15-07-2013, 01:32 13
RE: mi presento - da elyza - 15-07-2013, 02:09 14
RE: mi presento - da Laurag - 15-07-2013, 07:49 19
RE: mi presento - da pati - 16-07-2013, 11:39 11
RE: mi presento - da Valina - 15-07-2013, 11:07 23
RE: mi presento - da elyza - 16-07-2013, 01:42 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)