COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


in altro post abbiamo parlato di nido...qui vi ringrazio!!
#9

Si può sempre fare un passo indietro per aggiustare tutto. In un libro mi sembra della Balsamo, bambini che non hanno ricevuto molto contatto fisico potevano recuperarlo dopo per sopperire le lacune. Io credo che essere madri non significa non sbagliare ,ma cambiare rotta quando ci si rende conto di aver sbagliato. Avere sensi di colpa e arrabbiarsi con sé stesse non va mai bene, non aiuta noi e soprattutto ai bambini che percepiscono il nostro stato d'animo. Dovremmo insegnare a noi stesse a perdonarci quando commettiamo degli errori e andare avanti, questo è il messaggio da dare a loro. Cerchiamo di essere forti con le nostre debolezze! Ciò che ho imparato che quello che conta è l' onestà nei nostri confronti e nei loro. Se posso darti un consiglio tieniteli a casa, dedicati totalmente a loro. Con il mondo fai la scimmia: non vedo non sento e non parlo! Guardati dentro ascolta i tuoi figli e fai. Solo tu sai ciò che è bene per voi, il tuo cuore lo sa! Ascoltalo! I figli sono una benedizione!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)