COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


MAMME MI DATE UNA MANO??? SEGGIOLINO AUTO
#10

Ciao!
L'ovetto è fino a 13 kg! Ed è corretto quello che hai scritto, cioè che lo puoi usare fino a quando la testa non supera il bordo superiore e comunque fin tanto che è ben protetta...guarda nelle istruzioni del tuo ovetto, sicuramente trovi scritto qualcosa di simile...le gambe non c'entrano nulla, tra l'altro siccome si installa contro senso di marcia non possono essere pensoloni ma semmai terrà le ginocchia piegate o le gambe verso l'alto...in ogni modo, è importantissimo legare bene i bambini...anche io a volte, per necessità, l'ho dovuto prendere in collo, specialmente quando era più piccolo che se gli scattava cinque minuti di fame, non si teneva dalle urla e non sempre potevo fermarmi...ma sono eccezioni, è veramente importante per la loro incolumità!

Detto questo, anche gli ovetti non sono tutti uguali...io mi sono fatta regalare dalla famiglia un cybex reclinabile, perché a un mese e mezzo nemmeno di età di Leo, siamo andati in trentino e dovevamo fare 5 ore di auto. Quando sono molto piccoli la posizione dell'ovetto non è proprio indicata per tante ore e così mi sono fatta regalare il modello reclinabile così che facendo le soste lo potessi distendere se dormiva. Una spesa più che ripagata! L'ho usato tantissimo in questo anno e continuo ad usarlo perché veramente c'entra ancora. Invece in quello che mi hanno prestato per l'altra auto che è un chicco - non so dire il modello - ho notato pochi giorni fa che non c'entra più nel senso che la cappottina parasole non la posso più usare perché batte sulla testa. Eppure entrambi sono per 13 kg, quindi devi valutare con il tuo.

comunque il .pdf è fatto molto bene...può essere di aiuto, solo che i modelli migliori sono anche quelli più costosi, ahimè...valuta tu...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulietta
29-07-2010, 07:44 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)