COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ma capitano solo a me????
#5

io ho mia madre che quando viene a trovarci mi ricorda sempre le cose in cui SECONDO LEI "sbaglio" ... ancora oggi mi rimprovera perchè non ho mai lasciato piangere mia figlia visto che non voleva stare nel box,e adesso è in cantina; ma io l'ho comperato un po' prima che lei stesse seduta,quindi non avevo provato se ci stava, e sicuramente non potevo chiedere a lei se voleva o no il box... abbiamo scoperto solo dopo che ama il tappeto ma non il box.. ma se io non ho avuto problemi a metterlo via perchè mia madre continua a stressarmi che dovevo farla piangere e lasciarla nel box?????? poi quando Grace aveva 4 mesi , IO MI SONO AMMALATA,FEBBRONI ALTISSIMI, 2 VOLTE una dietro l altra e il latte è calato, io ho provato in tutti i modi ma ad un certo punto la bimba non riusciva a mangiare piu tanto latte e io ho dovuto aggiungere con LA e dopo un po' (15 giorni dopo) è definitivamente restato solo il LA Sad io primo mi sono sentita veramente in colpa perchè ogni giorno mi chiedo se avessi potuto fare di piu (anche se ho provato di tutto) però lei sempre GENTILE quando mi vede lavare i biberon mi dice: " vedi cosa vuol dire non impegnarsi abbastanza e perdere il proprio latte?" mmmah come la sopporto? non lo sooooo ..per fortuna che viviamo abba distanti e che non ci possiamo vedere se non una due volte a settimana.. anche se ovviamente resta sempre mia madre e le voglio bene nonostante lei cerchi un po' di farmi capire che sono inadeguata ..... E POTREI RESTARE QUI FINO A DOMANI A RACCONTARVI DI QUESTI ANEDDOTI Wink buttiamola sul ironico va se no mi deprimo

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ma capitano solo a me???? - da Chiara - 17-09-2010, 01:21 13
RE: Ma capitano solo a me???? - da begolo giuliana - 17-09-2010, 03:06 15
RE: Ma capitano solo a me???? - da Aithne - 17-09-2010, 04:40 16
RE: Ma capitano solo a me???? - da LottaCate - 17-09-2010, 04:51 16
RE: Ma capitano solo a me???? - da Mamy vale - 17-09-2010, 06:13 18
RE: Ma capitano solo a me???? - da Chiara - 20-09-2010, 01:55 13
RE: Ma capitano solo a me???? - da Mamy vale - 20-09-2010, 09:05 21
RE: Ma capitano solo a me???? - da elena84 - 20-09-2010, 07:20 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)