COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Questa discussione è chiusa

"Besame Mucho": il libro giusto PRE-tutto!!!!
#61

Sinceramente non capisco tutta questa stizza. Abbiamo solo esposto dei problemi avuti con la casa editrice sottolineando che erano dovuti al fatto che fosse piccolina e ribadendo che, visto che hanno un bel catalogo, sarebbe stato più opportuno migliorare. Nessuno ha buttato pale di XXX su nessun'altro, ma se qualcuno paga per un qualcosa che poi dopo un mese ancora non ha ricevuto, cosa vuoi che dica? Se uno cerca di comunicare mandando delle mail a cui non segue risposta, che dovrebbe fare?
Non è stato il mio caso, ma sinceramente ti ho recepita male, con un tono ingiustificatamente nervoso. Ma magari mi sbaglio

[Immagine: LSP0p2.png]
#62

cara blackbird...io più che darvi uno strumento per risolvere ad esempio il problema di geppo...non so ceh fare.....critiche poi se ne possono muovere a chiunque..in ogni caso chiudo qui..se geppo vuole risovere e avere i suoi soldi sono a disposizione...era solo x spiegare certe cose..se non erro la stizza iniziale non è partita da me..non serve che mi richiami alla discussione..l ho letta tutta...
#63

stavo per scrivere la stessa cosa anche io....


(16-04-2012, 12:42 12)blackbird Ha scritto:  Sinceramente non capisco tutta questa stizza. Abbiamo solo esposto dei problemi avuti con la casa editrice sottolineando che erano dovuti al fatto che fosse piccolina e ribadendo che, visto che hanno un bel catalogo, sarebbe stato più opportuno migliorare. Nessuno ha buttato pale di XXX su nessun'altro, ma se qualcuno paga per un qualcosa che poi dopo un mese ancora non ha ricevuto, cosa vuoi che dica? Se uno cerca di comunicare mandando delle mail a cui non segue risposta, che dovrebbe fare?
Non è stato il mio caso, ma sinceramente ti ho recepita male, con un tono ingiustificatamente nervoso. Ma magari mi sbaglio


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
#64

scusate non geppo...Giuppo!

sì sì allora sono proprio io quella che ha problemi..visto che tutti la pensano così...scusatemi dell'intromissione, di avervi illustrato alcune cose circa la situazione dell'editore, di aver espresso il mio parere. Credevo che in un forum si potesser scambiare opiminioni ma forse non è così...mi sono intromessa, ho prevaricato gli altri, ho detto una serie di cavolate incredibili, sono stata maleducata, vi ho offeso....insomma la lezione che ho imparato è "fatti gli affari tuoi e non spiegare mai niente". lascia che gli altri tengano le proprie idee (nessuno voleva cambiarle). Ma purtroppo sono una persona che quando sente critiche su cose che conosce, ha il difetto di spiegare com'è la situazione. Non credo Coleman sia l'unico con cui si possono avere problemi di ordine. E chiudo qui. Se Giuppo vuole rivolgersi a me per risolvere la questione e avere di ritorno i suoi soldi basta mi contatti. Per il resto vi lascio alle vostre disquisizioni circa le mancanze e carenze di Coleman. se poi uno si dev esentire dare consigli anche sul fatto di dare in giro la proparia mail è l ennesima dimostrazione che sono scema e idiota e quindi levo il disturbo della mia presenza da qs forum di persone che sanno già tutto e possono solo insegnare agli altri. mi dispiace essere stata trattata così solo per aver tentato di spiegare delle cose e risolvere un problema. rileggete bene voi le vostre parole prima del mio intervento....e ditemi se non leggete stizza....avete ragione...i soldi li avete spesi e non vui è arrivato nulla...ma non potete pensare che forse non sono in mala fede quelli della coleman e che il problema si può risolvere? Altro non aggiungo perchè sto già buttando via abbastanza tempo. Mi spiace solo che in un topic dedicato a un libro così bello si sia arrivati a qs punto....ma già era nata male quando mi sono permessa di segnalare la ristampa di besame mucho...
#65

ciao Giulia ti ho inoltrato l'email che inviai alla coleman a marzo.
se ti servono altre cose fammi sapere magari risolviamo ne sarei felice001_tt1

#66

come avrai letto per conoscenza nella mail che ho appena inviato giuppo....dovremo forse risolvere a breve...ho appena inviato anche sms alla moglie del proprietario, Grazia de Fiore, per dirle di allertare il marito che la legga...ora incrocio le dita. avendo pagato è giusto che tu abbia il libro che è anche molto bello...
#67

(14-04-2012, 06:27 18)Valina Ha scritto:  Io sono arrivata a metà del libro, prestatomi. Gli ho dato la precedenza su molti altri (non riuscirò mai a leggerli tutti). Mi piace molto ma sono già in quell'ottica. Più che altro una grande conferma.
Il primo libro che ha risvegliato la mia spontaneità e la naturalità sopite è stato "per una nascita senza violenza " di Leboyèr. Una sferzata forte. Seguito da "Avremo un bambino" di Balaskas-
Gordon. Poi Montessori ecc.
Lo trovo un libro importante ma per alcuni forse eccessivo. Credo che per molti prendersi la responsabilità della serenità dei propri figli sia impossibile. Meglio seguire gli standard e lasciare che gli errori siano colpa di altri. E' chiaro che ogni affermazione vada rapportata alla realtà della propria famiglia, ma indica una linea di pensiero, una specie di vademecum sulla spontaneità votata all'ascolto di sè stessi in virtù degli altri e per il benessere di tutta la famiglia.

valina volevo leggere anche io qualcosa della montessori, che mi consigli?


Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#68

giuppo ho risposto solo ora alla tua mail perchè mi è arrivata adesso come pure la notifica del tuo messaggio sul forum...strano questi ritardi..sono al pc da un'ora. Grazia mi ha appena risposto "Abbiamo ricevuto libri indietro- spero non sia tra questi!"...io le rispondo che l'indirizzo era indicato e che verifichi se è tra questi.
#69

(16-04-2012, 10:01 10)ax76 Ha scritto:  Io credo che a suggerimenti come questo di pagamenti più rapidi e, ancora di più, di migliore gestione del rapporto col cliente non si dovrebbero cercare delle scuse, ma cogliere la palla al balzo di aver ricevuto un feedback, per porre rimedio Smile Non è questione di conoscere o non conoscere come stanno le cose, da cliente l'unica cosa che conta è il servizio che si riceve...
Speriamo che questo riscontro con il "pubblico" serva loro a sistemare questi buchi organizzativi, del resto pubblicano dei bellissimi libri che noi tutti ci teniamo a leggere, e questo mi pare il complimento numero 1! 001_smile
Thumbup
Questo è quello che intendevo io, possono fare tesoro dell'esperienza in modo da migliorare il servizio, dato che già pubblicano testi interessantissimi ed è un peccato che poi ci siano dei disguidi. Credo che la "rabbia" espressa da giuppo e da Arkadian sia di non aver avuto risposta neanche alle mail mandate alla Coleman per segnalare il disservizio.

(16-04-2012, 04:21 16)Giulia Palombo Ha scritto:  Grazia mi ha appena risposto

Dai che si risolve tutto alla fine, evviva!!!Thumbup


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
#70

ragazzi io ho segnalato a coleman il disservizio.....non volevo cercare scusanti ma spiegare come sono messi per quel po' che conosco io da 1000 km di distanza e da quanto mi ha raccontato la moglie del proprietario. loro vendono direttamente solo perchè i grandi distributori, a parte giardino dei libri, non trattano case editrici piccole perchè per loro non redditizie...il loro mestiere è fare gli editori purtroppo e quindi non sanno probabilmente gestire queste dinamiche di vendita......mi hanno appunto appena risposto che alcuni pacchi sono tornati di ritorno per disguidi postali..il perchè poi non lo conosco...
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)