Discussioni: 53
Reputazione:
0
Franco inizia ad aprirsi al mondo solo ora, è stato orso fino a pochissimo tempo fa. quindi perchè no.. magari in questo periodo è più concentrato su scoperte 'interiori' e non vuole essere distratto! io non mi preoccuperei!
Discussioni: 55
Reputazione:
0
(23-07-2012, 08:40 08)giulieee Ha scritto: Grazie Isotta: è la stessa cosa che ho pensato anche io. Sto leggendo un po' di Montessori e quello che dice sui bimbi di due anni che amano l'ordine e vanno in tilt nel disordine mi ha fatto riflettere molto. Poi lui è nel pieno della fase "questa è la mia casetta" (ogni luogo chiuso e raccolto). Credo anche io che abbia proprio bisogno di "interiorità" dopo tutto quel caos di emozioni che si sono susseguite nel suo animo.
Non mi preoccupo più...giuro che sto manza e se gli ormoni girano male...mi faccio un bel gelato
Ma ce l'ha una bella casetta di cartone, o quelle da fare con un tavolo cucendo? Forse ha anche bisogno di una sua "tana"
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 33
Reputazione:
0
Si infatti ho in mente di costruire una casetta di cartone insieme a lui da una vita! Gliel'ho pure detto, ma non vuole mai uscire per andare a cercare lo scatolone adatto :/
Discussioni: 86
Reputazione:
0
Si tipo mattoni,cosi puoi fare facilmente i vuoti per finestre e porta!
Ale 17/07/2010