04-03-2011, 04:10 16
(04-03-2011, 04:01 16)rossanalib Ha scritto: ci ho tenuto particolarmente che lui entrasse a far parte in toto della nostra vita familiare e sono felicissima di averlo fatto fin da subito perchè credo che sia più semplice!Questa era una di quelle cose su cui io un tempo dicevo: "Io non farò mai così", nello specifico, "Io la porterò sempre con noi". Ma poi, desiderosa di intimità e stravolta dalla stanchezza (come dice Ilaria!), ho semplicemente, senza nemmenoi accorgermene, cambiato priorità. In maniera del tutto naturale, senza quindi alcun rimpianto. Ora però vorrei provare a comportarmi diversamente.
Però se tu Francesco l'hai sempre abituato così, beh, non so, è proprio diverso! E poi lui la notte un po' di ore di fila le tira no?
Certo dovremo semplicemente iniziare a provare... Nel we siamo infatti sempre in giro, dai nonni o con gli amici, ma non di sera...
PS Se riesco da sett prox tornerò a fare Yoga (se parte il corso cui vorrei iscrivermi), anche in quel caso (in cui dovrà addormentarsi a casa, ma senza tetta, col papà) vi farò sapere