COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno?
#1

E' da settimane anzi mesi che mi arrovello... Vi spiego un po' la situazione: io lavoro in proprio, ho un'agenzia pubblicitaria che era di mio padre, lui gestisce ancora una provincia grazie ad un sub-agente, io ho la mia zona e in più ogni bimestre gestisco la fatturazione. Noi lavoriamo con la pubblicità nei cinema, quindi il mio lavoro consiste nel girare per fare contratti e gestire i cinema, realizzare le clip e spesso fare recupero crediti Sad Insomma, a volerlo fare a tempo pieno c'è da passare 12 ore in giro... Negli ultimi mesi di gravidanza mi sono messa in pausa, mio padre ha comunque continuato col subagente, però diciamo che le cose vanno sempre peggio, causa crisi economica, clienti che non pagano (abbiamo cause in atto e pratiche dal legale...), crisi dei cinema (sostituiti dalle multisale che non sono interessate al nostro tipo di pubblicità locale)... Ora giuggino ha 10 mesi compiuti, pensavo di riprendere a girare confidando nelle nonne... Ma mia mamma è distante 35 km da me e non può certo fare la pendolare ogni giorno, mia suocera abita a 100 km e non sa guidare, quindi se viene qui deve fermarsi per settimane e io dopo 3 giorni non la reggo ( e non mi piace neanche molto come interagisce col nipotino)... Il tempo stringe, se non mi decido subito, dato che il periodo caldo di vendite è questo, mi tocca aspettare l'inverno prossimo... Che fare? I soldi servirebbero ma mio marito ripete che ce la facciamo lo stesso, io ho sempre sostenuto che l'indipendenza economica è essenziale per me, infatti in questa lunga fase di stop mi dà fastidio sentirmi dipendente, nello stesso tempo non riesco ad allontanarmi da giuggino senza sentirmi in colpa...cerco di inventarmi una specie di part-time (tipo due giorni a settimana di seguito, così le nonne si alternano dormendo qui una notte a settimana) ma so già che 2 giorni a settimana non bastano a concludere nulla...
Mi sembra di rimuginare a vuoto e non ne vengo fuori... Voi che fareste?


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da mamitta - 04-10-2011, 11:41 23
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da giulieee - 05-10-2011, 09:03 09
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da Maryluisette - 05-10-2011, 09:56 09
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da cancy - 05-10-2011, 10:42 10
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da emilia - 05-10-2011, 12:57 12
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da ameliaedaniele - 05-10-2011, 01:40 13
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da Cecilia - 08-10-2011, 12:36 12
RE: Dilemma:lavoro o mamma a tempo pieno? - da mamitta - 09-10-2011, 04:48 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)