COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


non è mio, non lo voglio!
#1

mentre Amelia la vestono tranquillamente con abiti nn suoi alla materna e neanche se ne accorge, Daniele ha imparato il suo armadio a memoria e se un vestito non viene riconosciuto come "mio" il soggetto si rifiuta di indossarlo. Peccato che sia "cresciuto" e gli abiti vecchi si sono (da settembre) notevolmente accorciati, molto notevolmente, e quindi un cambio di guardaroba è obbligatorio! In più non riconoscendo come "mio" anche cose tipo sciarpa, cappello, scarpe... rifiuta di metterle! Anche se cammina sulle punte e le toglie appena può perchè palesemente di un numero in meno.
Oggi da nonna si è rifiutato di mettere sciarpa e cappello non "suoi" (vero, li avevo dimenticati) di fatto quindi non potendo uscire (siamo sotto zero, fa davvero freddo!).
Per i vestiti passi, ma tra poco arriva il lettino nuovo da "grande" con lenzuola e coperte diverse... se non lo riconosce come "mio" che faccio?!?
Non avete nemmeno idea delle scene che fa se non ci sono in tavola il "suo" bicchiere, il "suo" piatto e la "sua" bavaglia, cioè delle normali stoviglie (spaiate) che lui ha deciso fossero di sua proprietà. Di bavaglie gliene piace solo una, che è "suo".
Ahh, una sera che non aveva il suo bicchiere non ha beveto, fino al momento di andare a nanna, quando ha accettato di buon grado la bottiglietta sul comodino (ne ha scolata metà, quindi aveva sete!).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
non è mio, non lo voglio! - da ameliaedaniele - 04-12-2012, 12:03 00
RE: non è mio, non lo voglio! - da blackbird - 04-12-2012, 10:46 10
RE: non è mio, non lo voglio! - da alessimdon - 04-12-2012, 01:43 13
RE: non è mio, non lo voglio! - da Alexandra - 04-12-2012, 02:43 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)