COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Rapporti con le maestre
#7

Eccoci qua alla fine della faccenda: ho fatto una manleva in cui specifico che lo vado a prendere dopo pranzo fino a fine anno. Che dire: le maestre non sono contente, ma ho chiaramente detto loro che per me la scuola materna non deve essere un obbligo, ma un piacere e se per lui diventa un peso a me non va bene.
Detto ciò dall'ufficializzazione del ritiro va a scuola sempre contento: non mi ha mai più detto che non vuole andare a scuola, mi chiede solo ogni giorno se lo vado a prendere dopo mangiato.
Non so perchè il dormire a scuola lo indisponeva, una volta gli ho chiesto se starebbe a scuola se potesse stare aveglio invece di andare a dormire e mi ha risposto di sì con grande intusiasmo. Però non capisco perchè di questa rigidità delle maestre... alla fine credo che avere un bambino in meno da gestire possa essere un vantaggio anche per loro... Se per me non è un problema non vedo perchè lo deve essere per loro, visto che non intacca neppure le attività scolastiche dato che al pomeriggio dormirebbe lì e poi lo andrei comunque a prendere...
Peccato che la scuola materna part-time della zona sia così lontana... ci avrei volentieri fatto un pensierino...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rapporti con le maestre - da Chiara - 27-02-2013, 01:37 13
RE: Rapporti con le maestre - da AntonellaC - 28-02-2013, 11:22 11
RE: Rapporti con le maestre - da MummyMara - 28-02-2013, 12:27 12
RE: Rapporti con le maestre - da Valina - 03-03-2013, 04:49 16
RE: Rapporti con le maestre - da rossanalib - 07-03-2013, 01:00 01
RE: Rapporti con le maestre - da Chiara - 22-03-2013, 12:33 12
RE: Rapporti con le maestre - da Chiara - 11-04-2013, 12:54 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)