COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto!
#5

Hai fatto il corso di disostruzione delle vie aeree? Credo sia l'unica cosa che ti possa far stare tranquilla perché in caso di pericolo saprai come agire. Detto questo, mi pare che il tuo bimbo sia in fase esplorativa quindi dà dei bei morsi proprio per scoprire il mondo, non tanto per mangiare. Ci vuole tempo per imparare a mangiare e anche solo per capire che esistono cose che si mangiano e sono pure buone. Dagli fiducia e prova con cibi gestibili, tipo zucchine, carote lesse, pasta tipo fusilli e poi aspetta! Oh, ha solo sei mesi! Deve essere pronto lui a fare il grande passo! Ci vorrà tanto tempo, è un processo lento...poi magari il tuo bimbo sarà super veloce, perché è così lui di natura. Non si sa...lo scoprirai solo vivendolo...l'importante è non scoraggiarsi...te lo dico io che sono la mamma di un bambino magro magro e che ha sempre mangiato poco....auguri!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto! - da MammaElli - 29-06-2017, 04:58 16
RE: Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto! - da Kirye - 30-06-2017, 02:02 14
RE: Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto! - da Scoiattolo - 04-07-2017, 03:31 15
RE: Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto! - da Samuela Castellotti - 05-07-2017, 11:55 11
RE: Il nido incombe... mi presento e chiedo aiuto! - da domizia - 10-07-2017, 04:36 16

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)