COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


QUALCHE DRITTA...
#4

Ciao!!

Claudia, si, Dario manda giù eccome quello che gli do...e reclama altri pezzi...è golosissimo!!

Arkadian grazie! proverò a dargli pezzi + grandi di cose simili, fin'ora gli ho proposto assaggi di ciò che mangiamo noi, x questo non gli ho proposto roba in bastoncini (in effetti in questi periodi non abbiamo mai mangiato carote o cavolo x intenderci) quindi x mangiare pezzi di pesce, prosciutto, carne, pasta o simili l'unico modo è dargli dei pezzetti...x il seggioloone ce l'ho già, ho quello del 1° bimbo, solo che ho avuto la malaugurata idea di infilare il rivestimento in lavatrice e nella parte in fondo l'acqua non esce +!!uff...
Ovviamente gli assaggi proposti che ho scritto non sono stati dati tutti insieme eh...
Ieri sera x esempio sono uscita x 3 ore x vedermi con una vecchia amica da sola (Em0100) e ho lasciato i piccoli col socio x cena...il piccolo Dario si è mangiato : qualche pezzetto di pesce, dei pezzetti di prosciutto cotto e 1 biscotto plasmon e mezzo...
Ma secondo voi è troppo e bisognerebbe farlo iniziare solo con determinate cose? Perchè io avevo capito che il principio, una volta appurato che il piccolo desidera il cibo di mamma e papà e se lo mastica ed ingoia volentieri, fosse di proporre quello...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
QUALCHE DRITTA... - da Luassina1976 - 02-08-2010, 02:08 14
RE: QUALCHE DRITTA... - da isottablu - 02-08-2010, 04:22 16
RE: QUALCHE DRITTA... - da arkadian - 02-08-2010, 04:55 16
RE: QUALCHE DRITTA... - da Luassina1976 - 03-08-2010, 11:15 11
RE: QUALCHE DRITTA... - da rossanalib - 03-08-2010, 04:51 16
RE: QUALCHE DRITTA... - da Chiara - 04-08-2010, 02:09 14

Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)