Discussioni: 60

Reputazione: 
0

Soffocare con riso e piselli??? ma allora dei boli interi di pane che riescono a fare cosa dovremmo fare???
Su, su, non sono così pericolosi! (cmq, anche io mi sono mai posta il problema!! AHAHAHAH!)

Discussioni: 17

Reputazione: 
0

ispirata da voi ieri ho cucinati i piselli al sugo che tempo fa non amava e quindi avevo accantonato, invece...un successone... anche se si è tutta impiastricciata mangiandoli con le mani... ed era poco dopo la doccia!!! fa niente. l'ampliamento del menù è sempre una soddisfazione!!!

Discussioni: 53

Reputazione: 
0

in effetti... in fondo è colpa della Rapley se mi sono posta il problema piselli! da qualche parte nel libro dice che l'importante a 6 mesi è non dare cose con cui si potrebbero soffocare tipo i piselli, ma di stare tranquilli perchè poi tanto non riuscirebbero a prenderli...

Discussioni: 38

Reputazione: 
0

Io la Ripley non l'ho letta, ecco perché sono 'manza'!

Discussioni: 29

Reputazione: 
0

Ma ben cotti si spappolano in bocca...certo filippo non li ha graditi, li ha graditi solo in forma di purè...
Comunque lui è da un po' che sa piluccare ma poco signorile com'è, pilucca una cosa e poi, specie se le robine son piccine, va sul vassoio del seggiolone con la bocca spalancata a mo di aspiratore...
Il piatto davanti non so...proverò, ma ho impressione che ci infilerebbe le mani e basta...

Discussioni: 63

Reputazione: 
0

Neppure io mi ero mai posta il problema piselli... Fabio li adora, e questa estate (a circa un anno) si gestiva tranquillamente anche ciliege e uva, ora va matto per le olive!